presa di servizio docente utiizzata
+4
giovanna onnis
Eos66
Tima78
sindy2012
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
presa di servizio docente utiizzata
Sono una docente utilizzata da alcuni anni presso la scuola dove avevo perso posto. Il mio attuale dirigente mi ha comunicato che sono tenuta a prendere servizio il giorno 01 settembre 2012, mentre le altre insegnati titolari prenderanno servizio lunedì 3, in occasione del collegio dei docenti. Vorrei sapere se sono tenuta a presentarmi il 1 settembre, o il 3 settembre, dato che negli ultimi 6 anni sono stata in servizio sempre nella stessa scuola, sia come titolare che cone utilizzata.
sindy2012- Messaggi : 2
Re: presa di servizio docente utiizzata
Io ho ottenuto l'utilizzo sulla scuola di precedente titolarità e la segreteria mi ha detto che devo comunque presentarmi l'1 anche se il collegio è il 3
Tima78- Messaggi : 169
l'1 per confermare la presa di servizio, in quanto appunto sei utilizzata
Eos66- Messaggi : 1038
sindy2012 ha scritto:Sono una docente utilizzata da alcuni anni presso la scuola dove avevo perso posto. Il mio attuale dirigente mi ha comunicato che sono tenuta a prendere servizio il giorno 01 settembre 2012, mentre le altre insegnati titolari prenderanno servizio lunedì 3, in occasione del collegio dei docenti. Vorrei sapere se sono tenuta a presentarmi il 1 settembre, o il 3 settembre, dato che negli ultimi 6 anni sono stata in servizio sempre nella stessa scuola, sia come titolare che cone utilizzata.
Si è regolare che tu prenda servizio il 1° settembre come i nuovi docenti, in quanto sei utilizzata e non titolare nella scuola.
giovanna onnis- Messaggi : 22246