cattedre disponibili, stesso comune... sceglie il docente o l'AT ?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cattedre disponibili, stesso comune... sceglie il docente o l'AT ?
Sono risultate disponibili diverse cattedre orario esterne in una stessa città e su diverse classi di concorso da me richieste per l’utilizzazione.
Alcuni di tali cattedre sono per me preferibili (ad esempio perché più vicine, meno scuole, classe di concorso di mia maggiore competenza ed esperienza) altre no (molto lontane, su tre scuole invece che due, materia in cui non ho molta esperienza).
Si domanda:
è mio diritto scegliere su quali tra quelle cattedre voglio essere utilizzato o è a discrezione dell’USP?
Le “convocazioni” che esegue il provveditorato per chi ha fatto domanda a cosa servono?
Alcuni di tali cattedre sono per me preferibili (ad esempio perché più vicine, meno scuole, classe di concorso di mia maggiore competenza ed esperienza) altre no (molto lontane, su tre scuole invece che due, materia in cui non ho molta esperienza).
Si domanda:
è mio diritto scegliere su quali tra quelle cattedre voglio essere utilizzato o è a discrezione dell’USP?
Le “convocazioni” che esegue il provveditorato per chi ha fatto domanda a cosa servono?
abak- Messaggi : 1164
Re: cattedre disponibili, stesso comune... sceglie il docente o l'AT ?
Ciao Abak sarai utilizzato prioritariamente nella tua cdc di appartenenza considerando le preferenze da te espresse, anche se su sede meno agevole rispetto a cattedre di altre cdc...prevale sempre la cdc di titolarità.
...Di quali "convocazioni" parli?
...Di quali "convocazioni" parli?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna.
Sulla mia classe di concorso non vi erano posti/cattedre disponibili. Dunque ripongo la domanda di cui sopra.