convocazioni
+2
mary85
rottermajer
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni
Salve, qualcuno gentilmente mi sa dire se posso rifiutare uno spezzone da GE per accettare una supplenza su maternità di 19 ore da GI in provincia diversa?
rottermajer- Messaggi : 216
Re: convocazioni
salve, qualcuno a proposito di convocazioni sa dirmi di solito come funziona per le convocazioni da GI?cioè vengono avviate una volta che sono terminate tutte le convocazioni da gae??o l'AT pubblica avviso per possibili convocazioni GI alle scuole interessate che non hanno coperto tutti i posti?
grazie
grazie
mary85- Messaggi : 136
rottermajer ha scritto:Salve, qualcuno gentilmente mi sa dire se posso rifiutare uno spezzone da GE per accettare una supplenza su maternità di 19 ore da GI in provincia diversa?
sì
A0quarantasette- Messaggi : 3404
nessuno sa darmi indicazioni rispetto al mio post precedente?
mary85 ha scritto:salve, qualcuno a proposito di convocazioni sa dirmi di solito come funziona per le convocazioni da GI?cioè vengono avviate una volta che sono terminate tutte le convocazioni da gae??o l'AT pubblica avviso per possibili convocazioni GI alle scuole interessate che non hanno coperto tutti i posti?
grazie
Per i posti rimasti al 30-06 bisogna attendere che sia esaurita tutta la GE. A quel punto le scuole ricevono l'avviso di chiamare da GI.
Per tutti gli altri tipi di supplenze (maternità, malattie, congedi, ecc.) la nomina avviene solo da GI, per cui le scuole non devono attendere nessuna comunicazione.
gugu- Messaggi : 39712
quindi se è fissata x domani la scelta da gae al 30/6 e rimarranno dei posti disponibili si dovrà attendere ancora qlc giorno per ricevere eventuali kiamate
mary85 ha scritto:quindi se è fissata x domani la scelta da gae al 30/6 e rimarranno dei posti disponibili si dovrà attendere ancora qlc giorno per ricevere eventuali kiamate
Decisamente sì, non penso chiamino prima del primo giorno di scuola, anche perchè stiamo attendendo all'aggiornamento delle posizioni in GI.
gugu- Messaggi : 39712
io nei giorni non le visualizzavo le GI!!!OGGI invece riesco a visualizzarle ma le posizioni mi sembrano le stesse dello scorso anno
Convocazioni
Ciao,
ho letto la guida e il regolamento.... ma restano dubbi.
La rinuncia a spezzone da GE vale come rinuncia a una cattedra intera, cioè poi non si viene più chiamati da GE ma solo da GI ?
La rinuncia a posto di inglese di una cattedra intera ( scuola primaria ) impedisce di potere accettare posto su sostegno?
La rinuncia a posto al 30/06 per posto al 31/06 è possibile solo prima di avere concluso la stipula del contratto. Ma cosa vuole dire stipula? Prima della presa di servizio ? Vi ringrazio...
ho letto la guida e il regolamento.... ma restano dubbi.
La rinuncia a spezzone da GE vale come rinuncia a una cattedra intera, cioè poi non si viene più chiamati da GE ma solo da GI ?
La rinuncia a posto di inglese di una cattedra intera ( scuola primaria ) impedisce di potere accettare posto su sostegno?
La rinuncia a posto al 30/06 per posto al 31/06 è possibile solo prima di avere concluso la stipula del contratto. Ma cosa vuole dire stipula? Prima della presa di servizio ? Vi ringrazio...
GINEVRA8- Messaggi : 250
anch'io oggi visualizzo nuovamente le GI ma nn è cambiato nulla...
Olga1988- Messaggi : 697
Argomenti simili
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» convocazioni td primaria a roma
» convocazioni GI
» convocazioni del usr
» Convocazioni gi
» convocazioni td primaria a roma
» convocazioni GI
» convocazioni del usr
» Convocazioni gi
Pagina 1 di 1