CHIARIMENTI VOCE CEDOLINO
4 partecipanti
CHIARIMENTI VOCE CEDOLINO
Salve,
qulacuno saprebbe spiegarmi cosa significa questo codice nel cedolino di agosto:A006/0001?C'è scritto:compensi accessori, fondo dell'istituzione scolastica dal 01/12 all'08/12; eppure non ho mai svolto incarichi di coordinatore di classe, nè fatto ore eccedenti. Può darsi che si tratti di un compenso relativo alla consegna delle schede, anche se mi sembra strano, visto che l'incarico era al 30/06 e la consegna delle schede mi sembra che faccia parte del compito del docente.
Grazie a chi mi risponderà.
qulacuno saprebbe spiegarmi cosa significa questo codice nel cedolino di agosto:A006/0001?C'è scritto:compensi accessori, fondo dell'istituzione scolastica dal 01/12 all'08/12; eppure non ho mai svolto incarichi di coordinatore di classe, nè fatto ore eccedenti. Può darsi che si tratti di un compenso relativo alla consegna delle schede, anche se mi sembra strano, visto che l'incarico era al 30/06 e la consegna delle schede mi sembra che faccia parte del compito del docente.
Grazie a chi mi risponderà.
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: CHIARIMENTI VOCE CEDOLINO
Di che cifra si tratta?
Difficile che ti abbiano corrisposto compensi accessori non dovuti, di solito si lamenta il contrario.
Difficile che ti abbiano corrisposto compensi accessori non dovuti, di solito si lamenta il contrario.
fradacla- Moderatore
Penso siano i compensi per gli esami di Stato conclusivi della scuola secondaria di II grado.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:Penso siano i compensi per gli esami di Stato conclusivi della scuola secondaria di II grado.
si tratta di 61 Euro circa. L'incarico l'ho ricevuto alle medie e non ho fatto esami.
Forse si tratta del compenso per qualche eccedenza, per qualche ora di sostituzione in classe.
Virginia Sibilia- Messaggi : 158
Virginia Sibilia ha scritto:Forse si tratta del compenso per qualche eccedenza, per qualche ora di sostituzione in classe.
Si, concordo con Virginia, visto l'ammontare della cifra penso anche io che sia per supplenze o ore eccedenti
Ospite- Ospite
Devi chiedere in segreteria quali attività hanno incentivato nel contratto integrativo d'istituto.
Data la cifra modesta, potrebbe trattarsi di supplenze saltuarie (ma tu dici di no) o di attività di supporto a qualche progetto.
Data la cifra modesta, potrebbe trattarsi di supplenze saltuarie (ma tu dici di no) o di attività di supporto a qualche progetto.
fradacla- Moderatore
Non saprei, di sicuro non ho mai fatto ore eccedenti e non vorrei che un giorno mi chiedessero il rimborso, anche se non si tratta di una grande cifra!
progetto? Supplenze? coordinatore? Ad ogni modo si compila un modulo a fine anno per chiedere la liquidazione delle ore, ti conviene telefonare
Danitristesse- Messaggi : 281
La compilazione del modulo di richiesta non è una regola: qualche scuola lo fa fare per un controllo incrociato, ma la segreteria deve avere di suo la documentazione di tutte le attività svolte, anzi i docenti dovrebbero pretendere un foglio di nomina o un contratto per ogni attività.Danitristesse ha scritto:progetto? Supplenze? coordinatore? Ad ogni modo si compila un modulo a fine anno per chiedere la liquidazione delle ore, ti conviene telefonare
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Voce cedolino
» voce malattia sul cedolino
» voce posizione guiridica nel cedolino
» Domanda tecnica su voce cedolino...
» stipendio: manca una voce nel cedolino
» voce malattia sul cedolino
» voce posizione guiridica nel cedolino
» Domanda tecnica su voce cedolino...
» stipendio: manca una voce nel cedolino