x lalla importante
+3
antoniodv
webprof1977
catella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
x lalla importante
Oggi ho firmato per il ruolo.Ho presentato documenti riserva N e certificato di idoneità (medicina del lavoro)
datato 23.08.2012. Sapendo di rientrare nel contingente e non avendo l'opportunità di tornare a casa prima di novembre ho richiesto prima questo certificato.La dirigente dell'AT di Roma lo ha controllato e mi ha detto che va bene,poi però non l'ha ritirato consigliandomi di consegnarlo a scuola.In segreteria ho consegnato tutta la documentazione + titoli didattici e di servizio in copia conforme ma mi hanno contestato la data del certificato di idoneità.Sapevo che ha validità 30 giorni.Gentilissima Lalla posso stare tranquilla o devo trovare il modo di richiederlo?
datato 23.08.2012. Sapendo di rientrare nel contingente e non avendo l'opportunità di tornare a casa prima di novembre ho richiesto prima questo certificato.La dirigente dell'AT di Roma lo ha controllato e mi ha detto che va bene,poi però non l'ha ritirato consigliandomi di consegnarlo a scuola.In segreteria ho consegnato tutta la documentazione + titoli didattici e di servizio in copia conforme ma mi hanno contestato la data del certificato di idoneità.Sapevo che ha validità 30 giorni.Gentilissima Lalla posso stare tranquilla o devo trovare il modo di richiederlo?
catella- Messaggi : 289
Re: x lalla importante
veramente, avevo letto da qualche parte che non deve essere anteriore ai 6 mesi! guardo se trovo il topic in questione!
webprof1977- Messaggi : 887
Perdonatemi, ma il certificato d'idoneità entro quanto tempo si presenta?
Le copie conformi devono essere (ognuna) accompagnata dalla fotocopia del documento d'identità?
Le copie conformi devono essere (ognuna) accompagnata dalla fotocopia del documento d'identità?
antoniodv- Messaggi : 581
webprof1977 ha scritto:veramente, avevo letto da qualche parte che non deve essere anteriore ai 6 mesi! guardo se trovo il topic in questione!
mi toglieresti un peso visto che il documento in questione rischia di farmi decadere dal ruolo.
ne avevamo parlato, secondo me va bene, ma non so darti un riferimento normativo
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:ne avevamo parlato, secondo me va bene, ma non so darti un riferimento normativo
Grazie, sono già più tranquilla.Forse la collega potrà darmi il riferimento normativo.
webprof1977 ha scritto:veramente, avevo letto da qualche parte che non deve essere anteriore ai 6 mesi! guardo se trovo il topic in questione!
Anche io so che tale certrificato ha validità 6 mesi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Prima il termine era di 30 giorni dalla presa di servizio, ora le disposizioni del MIUR, per la presentazione della certificazione sanitaria, si limitano a richiedere l’assolvimento di tale obbligo in non meglio precisati “tempi brevi”, in quanto, ovviamente, condizionati dai tempi dell’ASL per effettuare le richieste visite mediche e gli eventuali esami diagnostici.antoniodv ha scritto:Perdonatemi, ma il certificato d'idoneità entro quanto tempo si presenta?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
va bene cosi il certificato ha una validita' di sei mesi dal rilascio non devono
assolutamente dire nulla
assolutamente dire nulla
ange- Messaggi : 159
Anche avesse una validità di 30 gg staresti cmq dentro i tempi!
ori79- Messaggi : 1284
Argomenti simili
» Saranno pagate tutte le ferie maturate fino al 6 Luglio
» Importante!!!Lalla o Giulia....!!!!!
» X Lalla o Dec o Fradacla ecc.... IMPORTANTE
» Importante per giulia o lalla- FIGURA AEC
» chiarimento importante per Giulia o Lalla
» Importante!!!Lalla o Giulia....!!!!!
» X Lalla o Dec o Fradacla ecc.... IMPORTANTE
» Importante per giulia o lalla- FIGURA AEC
» chiarimento importante per Giulia o Lalla
Pagina 1 di 1