disoccupazione ordinaria e ricorso on-line
3 partecipanti
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line
salve ragazzi! ho saputo da qualche giorno che mi hanno respinto la disoccupazione ordinaria perchè all'inps mancava il foglio di disoccupazione del centro per l'impiego! ho sentito parlare di ricorso on-line attraverso il portale inps per poter fare appunto ricorso e presentare il suddetto documento! questa notizia corrisponde a verità o è solo una vox populi? grazie mille!
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: disoccupazione ordinaria e ricorso on-line
hai già chiamato il call center dell'INPS? 803 164
uva.rossa- Messaggi : 43
hai già ricevuto la comunicazione ufficiale che è stata respinta?
quando ricevi la comunicazione hai tempo 30 giorni per consegnare i documenti, puoi farlo anche a mezzo fax
(se ben ricordo 800 803 164) specificando la sede inps di tua competenza e gli estremi della comunicazione
quando ricevi la comunicazione hai tempo 30 giorni per consegnare i documenti, puoi farlo anche a mezzo fax
(se ben ricordo 800 803 164) specificando la sede inps di tua competenza e gli estremi della comunicazione
eutelia75- Messaggi : 1105
grazie mille x le risposte! stamattina ho deciso di andare direttamente all'inps e ho risolto presentando il suddetto documento, e x fortuna è andato tutto bene! mi hanno detto che il mese prox sarà avviato il pagamento! poco fa mi sono connessa anche al portale e mi si dice che l'istanza è stata accolta, x cui tutto confermato!
Posidonia- Messaggi : 1764
evvivaaaaaaaaaaaa
uva.rossa- Messaggi : 43
Argomenti simili
» DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ON LINE
» Domanda disoccupazione ordinaria on line
» PER CHI HA GIA' PRESENT DISOCCUPAZ ORDIN ON LINE
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» Domanda disoccupazione ordinaria on line
» PER CHI HA GIA' PRESENT DISOCCUPAZ ORDIN ON LINE
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri