disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

3 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Empty disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

Messaggio Da Posidonia Gio Ago 30, 2012 10:48 pm

salve ragazzi! ho saputo da qualche giorno che mi hanno respinto la disoccupazione ordinaria perchè all'inps mancava il foglio di disoccupazione del centro per l'impiego! ho sentito parlare di ricorso on-line attraverso il portale inps per poter fare appunto ricorso e presentare il suddetto documento! questa notizia corrisponde a verità o è solo una vox populi? grazie mille!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Empty Re: disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

Messaggio Da uva.rossa Ven Ago 31, 2012 7:22 am

hai già chiamato il call center dell'INPS? 803 164
uva.rossa
uva.rossa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Empty Re: disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

Messaggio Da eutelia75 Ven Ago 31, 2012 10:27 am

hai già ricevuto la comunicazione ufficiale che è stata respinta?
quando ricevi la comunicazione hai tempo 30 giorni per consegnare i documenti, puoi farlo anche a mezzo fax
(se ben ricordo 800 803 164) specificando la sede inps di tua competenza e gli estremi della comunicazione

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Empty Re: disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

Messaggio Da Posidonia Ven Ago 31, 2012 11:12 pm

grazie mille x le risposte! stamattina ho deciso di andare direttamente all'inps e ho risolto presentando il suddetto documento, e x fortuna è andato tutto bene! mi hanno detto che il mese prox sarà avviato il pagamento! poco fa mi sono connessa anche al portale e mi si dice che l'istanza è stata accolta, x cui tutto confermato!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Empty Re: disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

Messaggio Da uva.rossa Sab Set 01, 2012 7:05 pm

evvivaaaaaaaaaaaa
uva.rossa
uva.rossa

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione ordinaria e ricorso on-line Empty Re: disoccupazione ordinaria e ricorso on-line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.