Concorso Educatori Napoli (Campania) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Educatori Napoli (Campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso Educatori Napoli (Campania)

5 partecipanti

Andare in basso

Concorso Educatori Napoli (Campania) Empty Concorso Educatori Napoli (Campania)

Messaggio Da milosso Ven Ago 31, 2012 10:28 am

Salve, ieri 30/08 ci sono state le convocazioni per Personale Educativo in particolare erano 3 candidati dal n°57 al n°59, qualcuno sa come è andata? Grazie. Milosso.

milosso

Torna in alto Andare in basso

Concorso Educatori Napoli (Campania) Empty Re: Concorso Educatori Napoli (Campania)

Messaggio Da milosso Dom Set 02, 2012 8:55 am

Nessuno sa niente?

milosso

Concorso Educatori Napoli (Campania) Empty Re: Concorso Educatori Napoli (Campania)

Messaggio Da alina Dom Set 02, 2012 9:17 am

milosso ha scritto:Nessuno sa niente?

Prova a vedere sul sito cisl scuola napoli credo ci siano i verbali delle nomine anche del personale educativo

alina

Messaggio Da milosso Dom Set 02, 2012 9:34 am

Grazie Alina,
ma come tutti anche la Cisl ha pubblicato solo aaa, eee, medie e superiori, degli educatori, come sempre, neanche l'ombra, chissà poi perchè questa classe di concorso è coperta da segreto.
Grazie comunque.
Milosso

milosso

Messaggio Da alina Dom Set 02, 2012 9:47 am

milosso ha scritto:Grazie Alina,
ma come tutti anche la Cisl ha pubblicato solo aaa, eee, medie e superiori, degli educatori, come sempre, neanche l'ombra, chissà poi perchè questa classe di concorso è coperta da segreto.
Grazie comunque.
Milosso

Mi dispiace

alina

Messaggio Da milosso Dom Set 02, 2012 8:36 pm

Qualche interessato che ha notizie?

milosso

Messaggio Da milosso Ven Set 07, 2012 5:56 pm

...ma, possibile che questa classe di concorso non interessa più a nessuno?

milosso

Messaggio Da yoshi Sab Set 08, 2012 3:24 pm

l'anno scorso, che ero ancora interessata al personale educativo (poi sono entrata in ruolo altrove) dovetti recarmi direttamente al provveditorato di Napoli per aver notizie. Li' c'e' un impiegata al piano terra addetta al pers.educativo .
Pensa che quest'anno sono solo un paio di nominativi piu' in la' del 59 ,non so tu in che posizione ma ti auguro che chi ti precede sia nella mia condizione (cioe' gia' di ruolo) .In bocca al lupo.
yoshi
yoshi

Messaggio Da milosso Sab Set 08, 2012 9:38 pm

Grazie tilly, in effetti è proprio così a parte la 57 che ha accettato, le persone che mi precedono sono già di ruolo o introvabili ma non si muovono a scorrere la graduatoria. Lunedì mi recherò al provveditorato, speriamo bene. Grazie ancora.

milosso

Messaggio Da LEA70 Mar Set 18, 2012 1:05 pm

Buondì
Ho bisogno di una informazione, secondo la normativa vigente, nei convitti, quale dovrebbe essere il rapporto numerico tra educatori e semiconvittori /convittori?
Grazie a chiunque potrà illuminarmi

LEA70

Messaggio Da milosso Gio Set 12, 2013 12:24 pm

Salve, sono sempre qui con la stessa domanda, qualcuno sa come sono andate quest'anno le convocazioni? Dovrebbero essere arrivati alla numero 68. Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.

milosso

Messaggio Da yoshi Gio Set 12, 2013 10:14 pm

Ciao milosso ,io ti posso dire che sono stata immessa in ruolo pochi giorni fa e sono numero 64 .non ho accettato facendo subito rinuncia scritta essendo gia'di ruolo,purtroppo ,mi diceva l'impiegata ,non tutti fanno subito rinuncia ,non pensano a quando erano precari,e quindi al provveditorato non possono andare avanti,come gia' ti dicevo vai li'direttamente.in bocca al lupo.
yoshi
yoshi

Messaggio Da joami Sab Mag 03, 2014 9:26 pm

Ciao, ho superato il concorso indetto dall'ufficio scolastico regionale di Napoli per il personale educativo nel 2002, ma a tutt'oggi non possiedo nessun attestato che certifichi questa cosa. Chiedo, a chiunque lo sappia, se esiste un ufficio a cui possa rivolgermi per avere tale attestato. Grazie. . .

joami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili