Laurea V O Lingue nel 2006: non posso accedere al concorso?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laurea V O Lingue nel 2006: non posso accedere al concorso?
Salve ragazze, ho letto i requisiti per accedere al concorso. Io quindi non posso partecipare perchè mi sono laureata dopo il 2000?
Nn sono abilitata e sono inserita solo nella graduatorie di 3 fascia ma senza aver lavorato.
Sono inserita in Inglese e Francese a Roma.
Grazie
Nn sono abilitata e sono inserita solo nella graduatorie di 3 fascia ma senza aver lavorato.
Grazie
rossella_76- Messaggi : 35
Re: Laurea V O Lingue nel 2006: non posso accedere al concorso?
Se il bando confermerà le norme contenute nel DM 460/1998 la tua laurea conseguita dopo l'anno accademico 2001/2002, non è titolo valido per il concorso.
Attendiamo comunque il bando.
Albith- Messaggi : 10621
non lo trovate assurdo? Chi come me si è laureato dopo, che fa?
rossella_76- Messaggi : 35
tenta il prossimo giro del tfa; a parte che la possibilità di abilitarti l'hai avuta con la ssisrossella_76 ha scritto:non lo trovate assurdo? Chi come me si è laureato dopo, che fa?
eutelia75- Messaggi : 1105
rossella_76 ha scritto:Salve ragazze, ho letto i requisiti per accedere al concorso. Io quindi non posso partecipare perchè mi sono laureata dopo il 2000?
Grazie
Ciao,
ne stiamo parlando nel forum a questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se anche te come me ed altri hai conseguito un titolo v.o. con identico piano di studi e stessi esami di chi ha conseguito la laurea (credo per lingue quadriennale) prima 2001/2002 e ti va di unirti a noi e spargere la voce se conosci altri che credono che non farci partecipare sia un' ingiustizia, vista anche la chiusura delle ssis, leggi il topic!
Non aspettiamo l' uscita del bando per cercare di farci sentire, allora sarà troppo tardi... forse non servirà a niente ma è meglio far sentire la nostra voce!
Elieli
elieli- Messaggi : 1304