Laurea V O Lingue nel 2006: non posso accedere al concorso?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laurea V O Lingue nel 2006: non posso accedere al concorso?
Salve ragazze, ho letto i requisiti per accedere al concorso. Io quindi non posso partecipare perchè mi sono laureata dopo il 2000?
Nn sono abilitata e sono inserita solo nella graduatorie di 3 fascia ma senza aver lavorato.
Sono inserita in Inglese e Francese a Roma.
Grazie
Nn sono abilitata e sono inserita solo nella graduatorie di 3 fascia ma senza aver lavorato.
Grazie
rossella_76- Messaggi : 35
Re: Laurea V O Lingue nel 2006: non posso accedere al concorso?
Se il bando confermerà le norme contenute nel DM 460/1998 la tua laurea conseguita dopo l'anno accademico 2001/2002, non è titolo valido per il concorso.
Attendiamo comunque il bando.
Albith- Messaggi : 10621
non lo trovate assurdo? Chi come me si è laureato dopo, che fa?
rossella_76- Messaggi : 35
tenta il prossimo giro del tfa; a parte che la possibilità di abilitarti l'hai avuta con la ssisrossella_76 ha scritto:non lo trovate assurdo? Chi come me si è laureato dopo, che fa?
eutelia75- Messaggi : 1105
rossella_76 ha scritto:Salve ragazze, ho letto i requisiti per accedere al concorso. Io quindi non posso partecipare perchè mi sono laureata dopo il 2000?
Grazie
Ciao,
ne stiamo parlando nel forum a questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se anche te come me ed altri hai conseguito un titolo v.o. con identico piano di studi e stessi esami di chi ha conseguito la laurea (credo per lingue quadriennale) prima 2001/2002 e ti va di unirti a noi e spargere la voce se conosci altri che credono che non farci partecipare sia un' ingiustizia, vista anche la chiusura delle ssis, leggi il topic!
Non aspettiamo l' uscita del bando per cercare di farci sentire, allora sarà troppo tardi... forse non servirà a niente ma è meglio far sentire la nostra voce!
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
Albith ha scritto:Se il bando confermerà le norme contenute nel DM 460/1998 la tua laurea conseguita dopo l'anno accademico 2001/2002, non è titolo valido per il concorso.
Scusami ma aspettare il bando non sarà utile nella nostra situazione... a quel punto sarà troppo tardi!
Elieli
elieli ha scritto:Albith ha scritto:Se il bando confermerà le norme contenute nel DM 460/1998 la tua laurea conseguita dopo l'anno accademico 2001/2002, non è titolo valido per il concorso.
Scusami ma aspettare il bando non sarà utile nella nostra situazione... a quel punto sarà troppo tardi!
Elieli
In Parlamento si sta discutendo per allargare le maglie per questo concorso, probabilmente una deroga agli articoli 2 e 4 del 460/98.
Dico "aspettare" nel senso che solo quando sarà scritto sapremo: ovvio che chi ha interesse, in una direzione o nell'altra, deve e può muoversi sùbito.
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:
In Parlamento si sta discutendo per allargare le maglie per questo concorso, probabilmente una deroga agli articoli 2 e 4 del 460/98.
Dico "aspettare" nel senso che solo quando sarà scritto sapremo: ovvio che chi ha interesse, in una direzione o nell'altra, deve e può muoversi sùbito.
In realtà ho paura che le richieste/rivendicazioni in questo particolare "momento storico" saranno così tante che farci ascoltare sarà difficilissimo se non riusciamo a trovare qualcuno che ci "supporti"... Sono comunque consapevole che purtroppo potrebbe essere una battaglia già persa in partenza...
Elieli
Argomenti simili
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Laurea triennale più laurea magistrale in lingue
» Itp.Posso accedere con laurea triennale in ingegegneria.
» posso accedere al concorso?
» Graduatorie di istituto: a quali classi di concorso posso accedere con la mia laurea?
» Laurea triennale più laurea magistrale in lingue
» Itp.Posso accedere con laurea triennale in ingegegneria.
» posso accedere al concorso?
» Graduatorie di istituto: a quali classi di concorso posso accedere con la mia laurea?
Pagina 1 di 1