Quesito urgente x Nesema
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quesito urgente x Nesema
Caro amico scusa il fastidio, ma di te mi fido.....mi dai una dritta x favore?
Allora io sono 61° in graduatoria, dopo la circolare del csa si evince che solo le scuole che hanno disponibilità devono confermare in servizio i primi 100. La mia sede dell'anno scorso è stata soppressa....ora come mi devo comportare?Mi presento alla scuola che ha assorbito la mia vecchia sede? Nel frattempo una scuola x mi ha convocato sempre x domani mattina dicendo che ha chiamato i primi 62 di predetta graduatoria avendo un posto libero su o.d.. Che faccio?Dove mi presento?Posso eventualmente delegare il d.s.??
Grazie....
Allora io sono 61° in graduatoria, dopo la circolare del csa si evince che solo le scuole che hanno disponibilità devono confermare in servizio i primi 100. La mia sede dell'anno scorso è stata soppressa....ora come mi devo comportare?Mi presento alla scuola che ha assorbito la mia vecchia sede? Nel frattempo una scuola x mi ha convocato sempre x domani mattina dicendo che ha chiamato i primi 62 di predetta graduatoria avendo un posto libero su o.d.. Che faccio?Dove mi presento?Posso eventualmente delegare il d.s.??
Grazie....
AtaPocho- Messaggi : 21
Re: Quesito urgente x Nesema
se ti hanno già chiamato accetta il posto
altrimenti (se non sei tu il destinatario della nomina)
1. ti presenti alla scuola che assorbito la vecchia sede e vedi se ci sono posti liberi
2. in caso rimani appiedato, chiama l'ufficio del tuo CSA e fai presente la cosa
altrimenti (se non sei tu il destinatario della nomina)
1. ti presenti alla scuola che assorbito la vecchia sede e vedi se ci sono posti liberi
2. in caso rimani appiedato, chiama l'ufficio del tuo CSA e fai presente la cosa
Ospite- Ospite
Non è possibile capire ad oggi se ci sono posti sulla scuola che ha accorpato la mia.....
Secondo te se mi presento alla scuola dove hanno accorpato la mia sede posso poi eventualmente delegare il d.s. x sulla scuola che mi ha convocato successivamente??
Secondo te se mi presento alla scuola dove hanno accorpato la mia sede posso poi eventualmente delegare il d.s. x sulla scuola che mi ha convocato successivamente??
secondo me puoi benissimo delegare il ds della scuola x che ti ha convocato, non è detto che arrivino a te!!
io farei così per potermi presentare alla mia vecchia scuola e guardare com è la situazione....nel frattempo chiami la scuola x e vedi anche lì che aria tira e poi DECIDI
io farei così per potermi presentare alla mia vecchia scuola e guardare com è la situazione....nel frattempo chiami la scuola x e vedi anche lì che aria tira e poi DECIDI
minniemouse- Messaggi : 2589
Infatti la penso anche io come voi era x un confronto......vi ringrazione per la risposta.
P.s. ma la delega al d.s. la posso fare via fax allegando c.i. e cod fidcale??
P.s. ma la delega al d.s. la posso fare via fax allegando c.i. e cod fidcale??
puoi utilizzare anche la posta certificata
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» POSSIBILE USCITA BANDO 24 MESI ATA A FEBBBRAIO?
» quesito per nesema
» quesito x nesema...
» QUESITO X NESEMA
» Quesito x Nesema
» quesito per nesema
» quesito x nesema...
» QUESITO X NESEMA
» Quesito x Nesema
Pagina 1 di 1