Immissione Ruolo Gae Primaria Roma
+2
antonina.pennacchio
Lalina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione Ruolo Gae Primaria Roma
Scusate, ho saputo che ieri due persone della GAE per il posto comune per la primaria, hanno rinunciato al ruolo. Ora che cosa succede? Si scorre la graduatoria oppure no? Ma solo di quei due posti o va oltre?
Lalina- Messaggi : 116
Re: Immissione Ruolo Gae Primaria Roma
Chi mi può rispondere, per favore?????
qualcuno mi potrebbe spiegare come sono ripartiti i posti a roma? da qualche anno noto che i posti nella permanente vengono divisi a metà con i riservisti. ma a loro non spettavano il 7%? qualcuno mi può rispondere??
antonina.pennacchio- Messaggi : 2
Hai perfettamente ragione, Antonina!
A quanto pare per quanto riguarda la GM non ci sono più riserve e invece nella GAE, col fatto che viene puntualmente aggiornata, i riservisti ci sono. Quindi vengono presi da qui!
Tu per caso sai come funziona il meccanismo dello scorrimento delle graduatorie?
Mi spiego meglio: durante le nomine in GAE due persone non si sono presentate. Ora cosa succede si scorre la GAE solo di 2 posti o si va oltre?
A quanto pare per quanto riguarda la GM non ci sono più riserve e invece nella GAE, col fatto che viene puntualmente aggiornata, i riservisti ci sono. Quindi vengono presi da qui!
Tu per caso sai come funziona il meccanismo dello scorrimento delle graduatorie?
Mi spiego meglio: durante le nomine in GAE due persone non si sono presentate. Ora cosa succede si scorre la GAE solo di 2 posti o si va oltre?
Funziona che fino al 7% provinciale hanno diritto al 50% dei posti.
Per coloro che hanno rinunciato scorreranno ancora la GaE per 2 posti verso ottobre
Per coloro che hanno rinunciato scorreranno ancora la GaE per 2 posti verso ottobre
ori79- Messaggi : 1284
Grazie Ori79!
Quindi le immissione che generalmente fanno ad ottobre o a gennaio si riferiscono solo alle rinunce e non al fatto che vogliono coprire il più possibile i posti che sono disponibili!
Mi spiego meglio: ho notato che le disponibilità dei posti della primaria sono di più del contingente stabilito nel decreto ripartizione dei posti. Quindi pensavo che essendoci più posti liberi, questi, durante l'anno, potessero essere assegnati anche fino a gennaio con nomina giuridica!
Quindi le immissione che generalmente fanno ad ottobre o a gennaio si riferiscono solo alle rinunce e non al fatto che vogliono coprire il più possibile i posti che sono disponibili!
Mi spiego meglio: ho notato che le disponibilità dei posti della primaria sono di più del contingente stabilito nel decreto ripartizione dei posti. Quindi pensavo che essendoci più posti liberi, questi, durante l'anno, potessero essere assegnati anche fino a gennaio con nomina giuridica!
No. I posti sono quelli assegnati. Poi se rinunciano si scorre. I posti son di più per darti modo di scegliere!
vorrei sapere quant'è il numero effettivo di questo 7% provinciale? sembrano non finire mai e considerato come fanno i controlli ( visionando semplicemente la documentazione, in epoca di falsi invalidi) noi che non abbiamo nessuna invalidità resteremo sempre in coda
antonina.pennacchio- Messaggi : 2
Urgente!!!!!!!!!
Salve!
mi serve un'info che solo chi è di Roma pùò darmi!
devo ritirare il certificato di abilitazione da concorso sc primaria presso l'UAT di via Pianciani ma ci sono diversi giorni di ricevimento sul sito e non è specifiato l'uff a cui mi devo rivolgere,ai tel non rispondono....essendo lontana da Roma vorrei essere sicura del giorno in cui andare.....
qualcuna di voi mi sa dare info certe???
grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
Qualcuno tra gli iscritti al forum è in grado di darmi notizie delle immissioni in ruolo da GM primaria Roma? Sembra siano arrivati alla posizione 3995 (73punti)....quanti colleghi hanno accettato il ruolo?
P.S. Ho chiesto svariate volte di avere notizie....Lalla, ne sai qualcosa?
Grazie!!
Grazie!!
anna bonelli- Messaggi : 8
anna bonelli ha scritto:Qualcuno tra gli iscritti al forum è in grado di darmi notizie delle immissioni in ruolo da GM primaria Roma? Sembra siano arrivati alla posizione 3995 (73punti)....quanti colleghi hanno accettato il ruolo?
Grazie!!
Quando sono andata alla convocazione per l'immssione in ruolo da GAE, si vociferava che da GM c'erano stati parecchi assenti, nn so dirti il numero preciso. Da GAE solo 2.... nomineranno in surroga fino a marzo, come sempre...
monica.porrino- Messaggi : 597
Da gm risultano 90 assenti
Argomenti simili
» Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA
» immissione in ruolo sostegno primaria roma
» Convocazioni immissione ruolo primaria Roma per nulla chiara!
» Ruolo Roma gae primaria Roma 2010
» immissione ruolo per surroga a Roma A043
» immissione in ruolo sostegno primaria roma
» Convocazioni immissione ruolo primaria Roma per nulla chiara!
» Ruolo Roma gae primaria Roma 2010
» immissione ruolo per surroga a Roma A043
Pagina 1 di 1