Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

+3
mariel
melanie
viv
7 partecipanti

Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da viv Lun Set 03, 2012 10:14 am

Ciao,
che tempi ci sono per gli spezzoni inferiori alle 6 ore?

E' necessario che siano stati assegnati gli incarichi annuali al 30 giugno? (da noi non sono neanche uscite le date)
Dato che anche i docenti alla fine delle attività didattiche possono accettare gli spezzoni (o sbaglio?) è necessario che l'organico sia completo e che tutti rifiutino?
Quindi non prima di due o tre giorni dalla convocazioni per le supplenze annuali?

Quest'anno ho smesso di sperare di essere anche solo convocata per le supplenze annuali e vorrei farmi un'idea di quando dovrò farmi una ragione di essere disoccupata per tutto l'anno!

Grazie.

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da melanie Lun Set 03, 2012 10:21 am

Sì, bisognerebbe aspettare le nomine annuali considerato che la prima fase della procedura di assegnazione prevede di dare l'opportunità di completamento a chi ne ha diritto.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da mariel Lun Set 03, 2012 11:09 am

come fare a sapere in quali scuole ci sono spezzoni inferiori a 6 ore?il mio usp ha pubblicato le disponibilità per le nomine TD ma senza gli spezzoni inferiori a 6 ore......
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da paolopaolo Lun Set 03, 2012 11:14 am

io continuo a sperare in una modifica del regolamento che restituisca gli spezzoni ai precari e che li renda disponibili per le nomine annuali

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Disillusa Lun Set 03, 2012 11:38 am

paolopaolo ha scritto:io continuo a sperare in una modifica del regolamento che restituisca gli spezzoni ai precari e che li renda disponibili per le nomine annuali
perchè gli insegnanti delle GI cosa sono?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da paolopaolo Lun Set 03, 2012 11:57 am

Disillusa ha scritto:
paolopaolo ha scritto:io continuo a sperare in una modifica del regolamento che restituisca gli spezzoni ai precari e che li renda disponibili per le nomine annuali
perchè gli insegnanti delle GI cosa sono?

di solito vanno agli insegnanti di ruolo

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Disillusa Lun Set 03, 2012 1:43 pm

quello che gli abilitati chiedono è una riforma del regolamento per permettere loro di inserire gli spezzoni al di sotto di 6 ore tra le disponibilità degli at e di completare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da viv Lun Set 03, 2012 2:50 pm

Forse è giusto, non so. Personalmente però spero che non succeda.
Ho lavorato due anni su spezzone inferiore a 6 ore e l'anno scorso quasi sempre a casa.
Gli anni precedenti sono stata convocata dall'at, ma sono finiti per me quei bei tempi (e intanto il punteggio sale, è paradossale!).
E' giustissimo che i primi in graduatoria abbiano diritto al completamento ma è anche vero che se lavorano più persone è un piccolo bene per più persone.

Tra cui magari io. Non posso dire di non essere di parte!

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da adamo Lun Set 03, 2012 2:55 pm

viv ha scritto:Ciao,
che tempi ci sono per gli spezzoni inferiori alle 6 ore?

Quindi non prima di due o tre giorni dalla convocazioni per le supplenze annuali?

Grazie.

i tempi secondo me variano da scuola a scuola
per esempio lo scorso anno ho ricevuto convocazione per spezzone di 2 ore in un serale che era già metà ottobre, invece due anni fa per 3 ore residue ci convocarono l'11 o 12 settembre, una velocità insperata, ma questo perché nel primo caso non era stata ancora completata la procedura per gli interni e la segreteria non poteva attivarsi mentre nell'altro tutti i colleghi di ruolo avevano subito rifiutato lo spezzone e così la segreteria era riuscita a partire immediatamente con le mail a noi di GI.

Diciamo che se tutto va bene cominciano a scorrere le GI entro l'inizio delle lezioni le scuole più veloci, a fine mese le più lente, e se per allora non arrivano convocazioni, facile che lo spezzone sia stato preso, ahimé, internamente

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Dec Lun Set 03, 2012 3:41 pm

mariel ha scritto:come fare a sapere in quali scuole ci sono spezzoni inferiori a 6 ore?il mio usp ha pubblicato le disponibilità per le nomine TD ma senza gli spezzoni inferiori a 6 ore......
Puoi chiedere ai sindacati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Dec Lun Set 03, 2012 3:44 pm

viv ha scritto:Ciao,
che tempi ci sono per gli spezzoni inferiori alle 6 ore?
Bisogna aspettare che l'AT completi le convocazioni da Gae e restituisca ai Ds gli spezzoni che non è stato possibile utilizzare per formare cattedre orario esterne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore Empty Re: Tempistica spezzoni inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.