Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato

Andare in basso

Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Empty Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato

Messaggio Da Ospite Lun Set 03, 2012 11:12 am

Buongiorno a tutti, mi trovo in questa situazione.
Nell'Usp in cui ho presentato domanda di IV fascia (sono tra i docenti abilitati 2010 inseriti nella fascia aggiuntiva solo da quest'anno) - dopo aver confermato in toto a seguito della contrattazione sindacale il contingente previsto dal Miur, per cui c'era una immissione in ruolo nella classe di concorso in cui sono la prima in graduatoria - hanno sospeso la mia immissione a causa di una utilizzazione di docente in esubero che aveva fatto richiesta per la mia cdc.
Vengo a sapere che questo docente - la cui utilizzazione di fatto impedisce la mia immissione in ruolo, perché lui andrà a prendersi l'unica cattedra disponibile di 18 ore - aveva rifiutato anni fa il ruolo in questa cdc, e di conseguenza faccio questa riflessione: sebbene le utilizzazioni non vengano effettuate dalle GaE, può un docente depennato dalla graduatoria X, essere poi utilizzato nella stessa cdc?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato  Empty Re: Docente utilizzato in cdc in cui era già stato depennato

Messaggio Da valeria64 Lun Set 03, 2012 11:32 am

Certamente, infatti le immissioni in ruolo possono essere intaccate dalle utilizzazioni. Prima gli AT devon sistemare i docenti in ruolo con ut. e AP (che in genere non intaccano i ruoli, al contrario le utilizzazioni). Il fatto di aver rifiutato il ruolo non vuol significare che il docente non possieda più il titolo ma che ha accettato di insegnare su altra cdc in cui abilitato. Nelle operazioni di utilizzazione si può essere utilizzati a richiesta anche su altre cdc in cui abilitati. I DOP possono essere utilizzati anche in cdc senza abilitazioni ma col solo titolo di studio con cui la materia è insegnabile.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.