Utilizzazioni e AP Firenze
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazioni e AP Firenze
Ma qualcuno sa quando usciranno almeno le graduatorie per le utilizzazioni e assegnazioni della secondaria superiore a Firenze ? Siamo il 3 di settembre e ancora nessuna comunicazione, almeno diteci cosa accade, che vergogna !!!!!
giuliettaB- Messaggi : 5
Re: Utilizzazioni e AP Firenze
poco fa hanno pubblicato le graduatorie: non è dato di sapere a quando la pubblicazione di ass. e util. vere e proprie.
chiarina77- Messaggi : 893
Ciao a tutti i disperati come me!!! Stamattina un amico sindacalista mi ha detto che sono in alto mare e che non si saprà nulla prima
Di martedì mercoledì! Io sono in treno verso sud e mercoledì devo riprendere servizio non so proprio che fare perché mi scoccio di prendere
Malattia voi come vi state regolando?
P.s. Le info riguardano scuola media!
Di martedì mercoledì! Io sono in treno verso sud e mercoledì devo riprendere servizio non so proprio che fare perché mi scoccio di prendere
Malattia voi come vi state regolando?
P.s. Le info riguardano scuola media!
neoprof- Messaggi : 267
in realtà io sono interessata ad un'assegnazione interprovinciale, ma solo perché libererebbe un posto nella mia provincia... secondo voi come si fa a capire se al docente in questione (primo e unico nella graduatoria) verrà data l'assegnazione oppure no?
Ho provato a guardare, ma mi pare che l'usp di firenze non abbia mai pubblicato neppure organico di diritto e di fatto con ore residue...
Ho provato a guardare, ma mi pare che l'usp di firenze non abbia mai pubblicato neppure organico di diritto e di fatto con ore residue...
chiarina77- Messaggi : 893
Argomenti simili
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» Utilizzazioni DOP? si utilizza la graduatoria DOP fatta dall'AT oppure la graduatoria per le utilizzazioni??
» AP FIRENZE
» Master unimarconi, esame finale
» Firenze ha pubblicato
» Utilizzazioni DOP? si utilizza la graduatoria DOP fatta dall'AT oppure la graduatoria per le utilizzazioni??
» AP FIRENZE
» Master unimarconi, esame finale
» Firenze ha pubblicato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1