Bari: chissà quando le nomine a td...
+49
Barl82
annalinda88
AlianteMagico
charlotte80
vercal
suba555
catione
gigia79
annaVG
no73
lindyliberty
malyka
fran
Brici
fra65
farfalla71
alelope
reginella
patty20
gegeandroid
scoutman
Ollina
prof71
starmoon28
Beleletta
stella82
karydb
ANTO75
Zoe
vollina
minacalcio
neutrale
happyprof
loisel
donatella72
antonella051
julia77
sabsettembre
bowling
lumapa
Eva79
FRANCY2
polpetta
accademia
biancabari
lopa
loredana
tittybariw
jasmine
53 partecipanti
Pagina 8 di 23
Pagina 8 di 23 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23
Bari: chissà quando le nomine a td...
Promemoria primo messaggio :
Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf
La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????
Colleghi, se avete delle novità scrivete.
Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf
La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????
Colleghi, se avete delle novità scrivete.
Ospite- Ospite
Re: Bari: chissà quando le nomine a td...
Mi potresti dire di quali scuole si tratta?
reginella ha scritto:sulla AO50 a Bari hanno iniziato a convocare, ma con punteggi molto alti...sopra i 100 punti gente comunque con cattedre del provveditorato, quindi impegnata già. Ora scorreranno di conseguenza le graduatorie
Beleletta- Messaggi : 71
Beleletta ha scritto:Mi potresti dire di quali scuole si tratta?reginella ha scritto:sulla AO50 a Bari hanno iniziato a convocare, ma con punteggi molto alti...sopra i 100 punti gente comunque con cattedre del provveditorato, quindi impegnata già. Ora scorreranno di conseguenza le graduatorie
triggiano de viti de marco
barletta cassandro
volta bitonto
reginella- Messaggi : 18
sulla A043 stanno chiamando da Altamura,Barletta ,Andria.
biancabari- Messaggi : 599
Grazie!!!!
Su AD02 stanno chiamando dal De Viti De Marco, Giulio Cesare, Liceo classico di Andria e da Tommaso Fiore di Modugno
Su AD02 stanno chiamando dal De Viti De Marco, Giulio Cesare, Liceo classico di Andria e da Tommaso Fiore di Modugno
Buongiorno a tutti! Per caso, qualcuno sa perchè hanno riconvocato per la a050? ci sono anche 2 prof. che avevano già preso cattedre alla precedente convocazione...
starmoon28- Messaggi : 29
Perchè è venuta meno la cattedra di Gravina ed hanno dovuto riconvocare da chi l'aveva presa in poi...
ma ci sono anche altri posti?
Le cattedre che sono venute meno sono 2 : Andria e Canosa
Zoe- Messaggi : 218
Si credo ci siano altri posti
tanto x voi ci saranno tante cattedre sul sostegno, il problema è x la A032, solo 15 posti..ma si può?
accademia- Messaggi : 512
non tutti hanno il titolo del sostegno...accademia ha scritto:tanto x voi ci saranno tante cattedre sul sostegno, il problema è x la A032, solo 15 posti..ma si può?
sì ma le disponibilità quando le pubblicano? le nomine sono lunedì alle 9!
alelope- Messaggi : 72
scusate, ma sapete quante sono le catttedre sulla A050, NON HO IL SOSTEGNO...quindi vorrei capire...perchè hanno convocato una ventina di persone!!!boh!!!grazie
reginella ha scritto:scusate, ma sapete quante sono le catttedre sulla A050, NON HO IL SOSTEGNO...quindi vorrei capire...perchè hanno convocato una ventina di persone!!!boh!!!grazie
senti io ho chiamato stamattina, ma non c'era l'impiegato interessato. mi hanno saputo dire che per la a050 ci sono solo un paio di cattedre e qualche spezzone...
ah! e mi hanno detto di andare direttamente lunedì perchè non avrebbero pubblicato le disponibilità...tanto a loro che gliene frega della nostra anisa...
starmoon28 ha scritto:ah! e mi hanno detto di andare direttamente lunedì perchè non avrebbero pubblicato le disponibilità...tanto a loro che gliene frega della nostra anisa...
grazie, quindi abbandono ogni speranza....comunque nn è correttto nn pubblicare le disponibilità!!!
è ingiusto perchè anche i non convocati vogliono vedere più o meno quali sono le disponibilità...
oggi era l'ultimo giorno a disposizione per i presidi per comunicare il numero dei ragazzi che hanno bisogno del sostegno, e si diceva che lunedi avrebbero già convocato, si sa + o - il numero dei docenti che convocheranno su AD00?
antonella051- Messaggi : 104
cosa impossibile....lunedì ci sono le convocazioni sulle classi di concorso a050 etc etc----evitate di dire cavolate...per i posti in deroga di sostegno ( ad00, ad01, ad02, ado3,ado4 ) occorre attendere i primi 10 giorni di ottobre...antonella051 ha scritto:oggi era l'ultimo giorno a disposizione per i presidi per comunicare il numero dei ragazzi che hanno bisogno del sostegno, e si diceva che lunedi avrebbero già convocato, si sa + o - il numero dei docenti che convocheranno su AD00?
per la classe di concorso ad02 ci saranno parecchie disponibilità----
gegeandroid- Messaggi : 31
antonella051 ha scritto:oggi era l'ultimo giorno a disposizione per i presidi per comunicare il numero dei ragazzi che hanno bisogno del sostegno, e si diceva che lunedi avrebbero già convocato, si sa + o - il numero dei docenti che convocheranno su AD00?
Seeeeeeeeee magari!!!!! Spero convochino al più presto perchè noi nelle scuole davvero non riusciamo più a gestire i nostri alunni disabili e gli alunni disabili che ancora non hanno un docente di sostegno!
Ospite- Ospite
parli di media inferiore o superiore?Egle1979 ha scritto:antonella051 ha scritto:oggi era l'ultimo giorno a disposizione per i presidi per comunicare il numero dei ragazzi che hanno bisogno del sostegno, e si diceva che lunedi avrebbero già convocato, si sa + o - il numero dei docenti che convocheranno su AD00?
Seeeeeeeeee magari!!!!! Spero convochino al più presto perchè noi nelle scuole davvero non riusciamo più a gestire i nostri alunni disabili e gli alunni disabili che ancora non hanno un docente di sostegno!
gegeandroid- Messaggi : 31
Per i posti in deroga bisogna aspettare fine ottobre...
Fine o metà???
loisel- Messaggi : 706
Dal 20 in poi...
scusate qualcuno è a conoscenza delle disponibilità sulle convocazioni di domanimattina sulla 050?
farfalla71- Messaggi : 40
Pagina 8 di 23 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23
Argomenti simili
» Chissà quando usciranno a Bologna...
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Nomine Bari A043
» Nomine AD00 Bari
» AD00 nomine a Bari
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Nomine Bari A043
» Nomine AD00 Bari
» AD00 nomine a Bari