Bari: chissà quando le nomine a td...
+49
Barl82
annalinda88
AlianteMagico
charlotte80
vercal
suba555
catione
gigia79
annaVG
no73
lindyliberty
malyka
fran
Brici
fra65
farfalla71
alelope
reginella
patty20
gegeandroid
scoutman
Ollina
prof71
starmoon28
Beleletta
stella82
karydb
ANTO75
Zoe
vollina
minacalcio
neutrale
happyprof
loisel
donatella72
antonella051
julia77
sabsettembre
bowling
lumapa
Eva79
FRANCY2
polpetta
accademia
biancabari
lopa
loredana
tittybariw
jasmine
53 partecipanti
Pagina 10 di 23
Pagina 10 di 23 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23
Bari: chissà quando le nomine a td...
Promemoria primo messaggio :
Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf
La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????
Colleghi, se avete delle novità scrivete.
Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf
La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????
Colleghi, se avete delle novità scrivete.
Ospite- Ospite
Re: Bari: chissà quando le nomine a td...
speriamo siano tanti!!!!
loisel- Messaggi : 706
Speriamo che convochino presto!
Zoe- Messaggi : 218
State ricevendo chiamate dalle scuole su A050 e AD02? SE Sì, con quale punteggio stanno chiamando? Grazie!
Ho ricevuto una notifica per una convocazione su A050 per domani al Colasanto di Andria, punti 81, ma ci sono altre persone prima.
Ospite- Ospite
Ho ricevuto una notifica per una convocazione su A050 per domani al Colasanto di Andria, punti 81, ma ci sono altre persone prima
Brici- Messaggi : 59
Oggi sono state date altre 2 cattedre e uno spezzone per a050 dal provveditoraro: zona Andria e Barletta
Quanti punti ha chi ha preso???Brici ha scritto:Ho ricevuto una notifica per una convocazione su A050 per domani al Colasanto di Andria, punti 81, ma ci sono altre persone prima
Ma sapete quando usciranno i calendari per i posti in deroga sul sostegno scuola superiore?
lumapa- Messaggi : 153
Entro una quindicina di giorni dovrebbero uscire!
dicono una quarantina per ad02...loisel ha scritto:speriamo siano tanti!!!!
fran- Messaggi : 64
Sinceramente dicono una quarantina anche per AD03! Mah, sarà un caso...
lumapa ha scritto:Ma sapete quando usciranno i calendari per i posti in deroga sul sostegno scuola superiore?
Forse ho capito male io, ma nella nota pubblicata oggi c'è scritto che il personale che si occupa di dare gli incarichi in deroga è rientrato oggi da un periodo di ferie.... Mi confermate l'interpretazione? Questo vuol dire che anche questa settimana andrà così, senza incarichi...
Ospite- Ospite
qualcuno sa come sono andate le convocazioni di oggi in italiano, inglese e filosofia?.....
gegeandroid- Messaggi : 31
è quello che mi ha riferito una collega che ha chiesto in provveditorato.... poi non so...lumapa ha scritto:Sinceramente dicono una quarantina anche per AD03! Mah, sarà un caso...
Una quarantina di giorni per l'AD02? Per cui, se arrivano chiamate per supplenze fino all'avente diritto conviene accettare. A me avevano detto che avrebbero convocato verso metà mese.
malyka- Messaggi : 74
Egle1979 ha scritto:lumapa ha scritto:Ma sapete quando usciranno i calendari per i posti in deroga sul sostegno scuola superiore?
Forse ho capito male io, ma nella nota pubblicata oggi c'è scritto che il personale che si occupa di dare gli incarichi in deroga è rientrato oggi da un periodo di ferie.... Mi confermate l'interpretazione? Questo vuol dire che anche questa settimana andrà così, senza incarichi...
Scusa ma dove l'hai trovata questa nota? Io non la trovo sul sito dell'usp.
una quarantina di POSTI, non giornimalyka ha scritto:Una quarantina di giorni per l'AD02? Per cui, se arrivano chiamate per supplenze fino all'avente diritto conviene accettare. A me avevano detto che avrebbero convocato verso metà mese.
fran ha scritto:una quarantina di POSTI, non giornimalyka ha scritto:Una quarantina di giorni per l'AD02? Per cui, se arrivano chiamate per supplenze fino all'avente diritto conviene accettare. A me avevano detto che avrebbero convocato verso metà mese.
Oddio. Pardon. :-[
novità sulle convocazione di oggi?fran ha scritto:una quarantina di POSTI, non giornimalyka ha scritto:Una quarantina di giorni per l'AD02? Per cui, se arrivano chiamate per supplenze fino all'avente diritto conviene accettare. A me avevano detto che avrebbero convocato verso metà mese.
gegeandroid- Messaggi : 31
Forse ho capito male io, ma nella nota pubblicata oggi c'è scritto che il personale che si occupa di dare gli incarichi in deroga è rientrato oggi da un periodo di ferie.... Mi confermate l'interpretazione? Questo vuol dire che anche questa settimana andrà così, senza incarichi...[/quote]
Sì, anch'io ho capito questo. Mi sa che è tutto rinviato alla prossima settimana.
Sì, anch'io ho capito questo. Mi sa che è tutto rinviato alla prossima settimana.
anche io ho capito così.........
loisel- Messaggi : 706
Ma come mai dalle scuole non stanno tanto chiamando nè per a050 nè per ad02??? non capisco... forse aspettano le GI definitive?
Non stanno chiamando neanche per l'AD03. Io penso che stiano aspettando i posti in deroga per non fare vari contratti. Infatti, se uno firma un contratto con la scuola e poi è in posizione utile per nomina da provveditorato, rinuncerà al primo per accettare il secondo e la scuola sarà costretta a riattivare tutta la procedura di nomina. é così o mi sbaglio?
Le scuole comunque stanno convocando almeno per la A050, per AD02 non so perchè non sono in quella graduatoriafran ha scritto:Ma come mai dalle scuole non stanno tanto chiamando nè per a050 nè per ad02??? non capisco... forse aspettano le GI definitive?
reginella- Messaggi : 18
Me lo chiedevo perchè pur avendo tanti punti non ho ricevuto ancora convocazioni....reginella ha scritto:Le scuole comunque stanno convocando almeno per la A050, per AD02 non so perchè non sono in quella graduatoriafran ha scritto:Ma come mai dalle scuole non stanno tanto chiamando nè per a050 nè per ad02??? non capisco... forse aspettano le GI definitive?
Pagina 10 di 23 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23
Argomenti simili
» Chissà quando usciranno a Bologna...
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Nomine Bari A043
» Nomine AD00 Bari
» AD00 nomine a Bari
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Nomine Bari A043
» Nomine AD00 Bari
» AD00 nomine a Bari