Bari: chissà quando le nomine a td...
+49
Barl82
annalinda88
AlianteMagico
charlotte80
vercal
suba555
catione
gigia79
annaVG
no73
lindyliberty
malyka
fran
Brici
fra65
farfalla71
alelope
reginella
patty20
gegeandroid
scoutman
Ollina
prof71
starmoon28
Beleletta
stella82
karydb
ANTO75
Zoe
vollina
minacalcio
neutrale
happyprof
loisel
donatella72
antonella051
julia77
sabsettembre
bowling
lumapa
Eva79
FRANCY2
polpetta
accademia
biancabari
lopa
loredana
tittybariw
jasmine
53 partecipanti
Pagina 3 di 23
Pagina 3 di 23 • 1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23
Bari: chissà quando le nomine a td...
Promemoria primo messaggio :
Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf
La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????
Colleghi, se avete delle novità scrivete.
Devono ancora completare le immissioni in ruolo: http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/circolare-ruolo-docenti.pdf
La disoccupazione non mi è ancora stata pagata e chissà quando saremo convocati per le nomine a td. Tutti questi danni economici chi ce li rimborsa????
Colleghi, se avete delle novità scrivete.
Ospite- Ospite
Re: Bari: chissà quando le nomine a td...
per la primaria e per l'infanzia ,sul CSA bari ci sono i calendari...in bocca al lupo.
biancabari- Messaggi : 599
quindi per AD00 a Bari ci sono buone disponibilità di posti?
oh stanno iniziando pubblicare...è un miraggio, ora aspettiamo il resto
tittybariw- Messaggi : 2059
uscito calendario infanzia e primaria....... convocati per il 12 e 13 e la secondaria?
ho letto ke gli spezzoni del sostegno li uniranno con i rapporti in deroga.... questo nell'inf e primaria... e nella secondaria'
ho letto ke gli spezzoni del sostegno li uniranno con i rapporti in deroga.... questo nell'inf e primaria... e nella secondaria'
lopa- Messaggi : 56
antonella051 ha scritto:solo una buona notizia, per ad00 praticamente rinunciano quasi tutti coloro che sono stati convocati per il ruolo perchè chiamati anche sulla disciplina, ho sentito una collega e sentendosi con gli altri pare che siano adirittura quasi tutti rinunciatari , e i successivi hanno preso già la disciplina.
vabbè ke 10 ruoli han dato 5 han accettato d sicuro xkè li conosco..poi c sn le riserve..
julia77- Messaggi : 318
non sono 10 ma 20
antonella051- Messaggi : 104
ma ho capito bene ?nell'avviso del csa c'è scritto che le supplenze partiranno dal 19?
tittybariw ha scritto:ma ho capito bene ?nell'avviso del csa c'è scritto che le supplenze partiranno dal 19?
Sì dice proprio così!Ma xkè se le convocazioni x la primaria ed infanzia sn fino a giov????ancora 1 settimana di attesa????nn ne posso più!!
Eva79- Messaggi : 38
ma quanto tempo vogliono??? NON SE NE PUò PIù
tittybariw ha scritto:ma ho capito bene ?nell'avviso del csa c'è scritto che le supplenze partiranno dal 19?
Si parla della secondaria di secondo grado in questo avviso.
Ospite- Ospite
uscite convocazioni sostegno
le hanno inziate e dicono che tra giov. e la prox settimana dovrebbero darli anche alle medie e super
loisel- Messaggi : 706
chiarimento...
ciao a tutti, non mi è chiara una cosa. per la primaria (sostegno) il 13 andranno a scegliere per le nomine annuali, allora perchè si dice che per le supplenze si avrà un calendario il 17?Si parla forse delle scuole medie e superiori?
E poi, secondo voi, quando le metteranno le disponibilità per la primaria, visto che dopodomani andranno a scegliere???BHò
E poi, secondo voi, quando le metteranno le disponibilità per la primaria, visto che dopodomani andranno a scegliere???BHò
sabsettembre- Messaggi : 655
antonella051 ha scritto:non sono 10 ma 20
10 g.e.
Colleghi, un chiarimento: guardando le disponibilità sostegno AD00 ho notato che sono in rosso le cattedre domiciliari, ma quando c'è la scritta domiciliare e accanto nella colonna psico c'è il numero 1 vuol dire che oltre alla cattedra domiciliare c'è 1 posto psico? Oppure quell'1 si riferisce alla cattedra domiciliare?
Ospite- Ospite
sbaglio o quest'anno i posti su AD00 sono di meno rispetto allo scorso anno(ricordo fossero una 90ina circa)?secondo voi, considerando i ruoli nelle cdc e quelli che preferiscono una supplenza sulla materia, ci sarà speranza di una seconda convocazione per noi poveri disperati?
happyprof- Messaggi : 470
Mi aiutate? Ho un dubbio. Per i POSTI COMUNE di scuola primaria a Bari (http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/Calendario-convocazioni-2012-2013.pdf), sono stati convocati fino al posto 157 "per scorrimento della graduatoria ad esaurimento". Nella comune sono oltre quel posto, non rientro al momento.
Invece nella graduatoria di Lingua rientro in quel numero. Devo presentarmi? Oppure la chiamata riguarda solo quelli della graduatoria comune e non di lingua? Mi aiutate a capire? E' urgente, grazie!
Invece nella graduatoria di Lingua rientro in quel numero. Devo presentarmi? Oppure la chiamata riguarda solo quelli della graduatoria comune e non di lingua? Mi aiutate a capire? E' urgente, grazie!
neutrale- Messaggi : 170
neutrale ha scritto:Mi aiutate? Ho un dubbio. Per i POSTI COMUNE di scuola primaria a Bari (http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2012/09/Calendario-convocazioni-2012-2013.pdf), sono stati convocati fino al posto 157 "per scorrimento della graduatoria ad esaurimento". Nella comune sono oltre quel posto, non rientro al momento.
penso di averti già risposto, non c'è bisogno di scrivere in vari post tanto a leggere siamo sempre gli stessi.
se vai sul sito dell'uff. s sono uscite le disponibilità e guardando la tabella noterai che insieme ai posti comuni ci sono anche quelli di inglese
minacalcio- Messaggi : 689
Capisco, minacalcio, che per qualcuno può risultare noioso leggere 2 o 3 volte gli stessi quesiti, ma se l'ho fatto è perchè ho estremo bisogno di altri pareri. Ti ringrazio per la risposta nell'altro post.
Però io la "scappatina" a Bari non posso farla, perlomeno non inutilmente per motivi seri, a differenza di altre persone. Volevo giusto una conferma ANCHE da altre persone, se poi altri pareri non arrivano, pazienza, vuol dire che ho scritto nel forum sbagliato... Ho visto le disponibilità, ma continuo a non esser certa: se per i posti di lingua devono presentarsi i primi 157 della grad di lingua oppure della comune. Grazie a chi mi vorrà aiutare, oltre minacalcio.
Però io la "scappatina" a Bari non posso farla, perlomeno non inutilmente per motivi seri, a differenza di altre persone. Volevo giusto una conferma ANCHE da altre persone, se poi altri pareri non arrivano, pazienza, vuol dire che ho scritto nel forum sbagliato... Ho visto le disponibilità, ma continuo a non esser certa: se per i posti di lingua devono presentarsi i primi 157 della grad di lingua oppure della comune. Grazie a chi mi vorrà aiutare, oltre minacalcio.
neutrale- Messaggi : 170
No sabsettembre si dice il 17 ancorax la primaria xchè POTREBBERO (ma nn è certo) essere disponibili altri posti...
loisel- Messaggi : 706
......la A043/A050 quando esce?? sapete qualcosa?
Egle1979 ha scritto:Colleghi, un chiarimento: guardando le disponibilità sostegno AD00 ho notato che sono in rosso le cattedre domiciliari, ma quando c'è la scritta domiciliare e accanto nella colonna psico c'è il numero 1 vuol dire che oltre alla cattedra domiciliare c'è 1 posto psico? Oppure quell'1 si riferisce alla cattedra domiciliare?
Nessuno sa rispondermi?
Ho sentito due sindacati e mi hanno detto due cose diverse.... Ovviamente in provveditorato non risponderanno...
Ospite- Ospite
adoo l'anno scorso erano molte di più,speriamo nelle prox convocazioni. le deroghe le vedremo dopo il 20
anke x ad02 erano di piùtittybariw ha scritto:adoo l'anno scorso erano molte di più,speriamo nelle prox convocazioni. le deroghe le vedremo dopo il 20
Scusate ma per l'ad00 sono 19 cattedre o 62 piu' 19? Non so leggere quel file
vollina- Messaggi : 144
Pagina 3 di 23 • 1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23
Argomenti simili
» Chissà quando usciranno a Bologna...
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Nomine Bari A043
» Nomine AD00 Bari
» AD00 nomine a Bari
» Chissà quando uscirà Bologna?
» Nomine Bari A043
» Nomine AD00 Bari