Data accredito stipendio settembre
+5
precaria?
minuzzola11
giulia boffa
fradacla
stelly_84
9 partecipanti
Data accredito stipendio settembre
Salve sono in ruolo dallo scorso anno nella scuola dell infanzia e guardando i credolini dell' anno scorso ho notato che lo stipendio di settembre aveva valuta del 5 ottobre. Dato che quest' anno sono ormai a tempo indeterminato e non ho avuto interruzioni di stipendio a luglio e agosto ( percepivo la disoccupazione) mi verrà accreditato come gli altri mesi al 23 del mese corrente? O posticipa ai primi di ottobre? Devo farmi due calcoli con le spese....grazie a tutti!
stelly_84- Messaggi : 143
Re: Data accredito stipendio settembre
Salvo eventi eccezionali :-) lo stipendio sarà sul conto il 21 (il 23 è domenica, quindi si anticipa al primo giorno lavorativo precedente).
fradacla- Moderatore
io credo invece che il primo stipendio ti sarà accreditato in ritardo, come se fossi ancora precario, dopo si stabilizza la scadenza
giulia boffa- Admin
Grazie mille per le risposte!
Sarà dura pagare 2 rate del mutuo con un solo stipendio s slitta....
Anche se sono già inserita nel sistema potrebbe ritardare l emissione dello stipendio?
A mio parere, non c'è motivo perché tu, di ruolo già da un anno, non debba percepire regolarmente lo stipendio il 21 settembre. :-)stelly_84 ha scritto:Anche se sono già inserita nel sistema potrebbe ritardare l emissione dello stipendio?
fradacla- Moderatore
stavo controllando su istanzeonline i dati relativi al mio contratto. vedo che non risulta ancora niente del nuovo contratto a TI con inizio 1/09...è normale? fino a che non vedo la registrazione del contratto significa che non verrà neanche attivata la pratica per il pagamento dello stipendio?
minuzzola11- Messaggi : 298
Su IOL ci sono solo i contratti a tempo determinatominuzzola11 ha scritto:stavo controllando su istanzeonline i dati relativi al mio contratto. vedo che non risulta ancora niente del nuovo contratto a TI con inizio 1/09...è normale? fino a che non vedo la registrazione del contratto significa che non verrà neanche attivata la pratica per il pagamento dello stipendio?
precaria?- Messaggi : 899
Io ho il contratto dal 5 settembre, sono supplente annuale, quando verrà accreditato il primo stipendio? E quelli successivi in quale data vengono accreditati di solito?
fratucc81- Messaggi : 373
precaria? ha scritto:Su IOL ci sono solo i contratti a tempo determinatominuzzola11 ha scritto:stavo controllando su istanzeonline i dati relativi al mio contratto. vedo che non risulta ancora niente del nuovo contratto a TI con inizio 1/09...è normale? fino a che non vedo la registrazione del contratto significa che non verrà neanche attivata la pratica per il pagamento dello stipendio?
dove si possono consultare quelli a tempo indeterminato?
mariac756- Messaggi : 511
Infatti per controllare i contratti a tempo indeterminato dove è possibile visualizzarli?
docentebmw- Messaggi : 3691
Vai qui
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
In fondo alla pagina inserisci il CF e poi, nella schermata successiva, sempre in fondo alla pag, devi inserire il codice personale che trovi alla fine dei contratti che hai firmato
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
In fondo alla pagina inserisci il CF e poi, nella schermata successiva, sempre in fondo alla pag, devi inserire il codice personale che trovi alla fine dei contratti che hai firmato
precaria?- Messaggi : 899
secondo voi lo stipendio di settembre arriverà, come l'anno scorso, ad inizi ottobre, per noi precari???
Marcos2k- Messaggi : 4249
anche se ho cambiato scuola vero?fradacla ha scritto:A mio parere, non c'è motivo perché tu, di ruolo già da un anno, non debba percepire regolarmente lo stipendio il 21 settembre. :-)stelly_84 ha scritto:Anche se sono già inserita nel sistema potrebbe ritardare l emissione dello stipendio?
Ti paga il MEF, in qualunque scuola tu insegni.stelly_84 ha scritto:anche se ho cambiato scuola vero?fradacla ha scritto:A mio parere, non c'è motivo perché tu, di ruolo già da un anno, non debba percepire regolarmente lo stipendio il 21 settembre. :-)stelly_84 ha scritto:Anche se sono già inserita nel sistema potrebbe ritardare l emissione dello stipendio?
fradacla- Moderatore
Grazie mille! Ora sono un pó piú tranquilla!
Argomenti simili
» Data accredito stipendio agosto
» Accredito stipendio senza cedolino di settembre?
» data accredito assegno unico
» spt accredito 430 euro a settembre ?
» Data accredito emissione speciale 18/10/2019
» Accredito stipendio senza cedolino di settembre?
» data accredito assegno unico
» spt accredito 430 euro a settembre ?
» Data accredito emissione speciale 18/10/2019