Seconda laurea e punti supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seconda laurea e punti supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Seconda laurea e punti supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Seconda laurea e punti supplenza Empty Seconda laurea e punti supplenza

Messaggio Da Gloriamu79 Lun Set 03, 2012 11:35 pm

Ciao a tutti!

Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria,lo scorso anno ho iniziato a fare alcune supplenze nella scuola primaria accumulando punti.
Quest'anno, volevo iscrivermi ad un nuovo corso di laurea;ma in merito mi è venuto un dubbio:essendo iscritta ad un altro corso di laurea,i punti di servizio che prenderò contemporaneamente,mi saranno attribuiti o saranno annullati?

Ringrazio tutti Gloria

Gloriamu79

Torna in alto Andare in basso

Seconda laurea e punti supplenza Empty Re: Seconda laurea e punti supplenza

Messaggio Da Marcos2k Lun Set 03, 2012 11:39 pm

Certo, puoi frrquentare quello che vuoi, un altro corso di laurea, un master o niente, i punti di servizio ti vengono dati lo stesso se insegni.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da leonard Mar Set 04, 2012 12:05 pm

Gloriamu79 ha scritto:Ciao a tutti!

Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria,lo scorso anno ho iniziato a fare alcune supplenze nella scuola primaria accumulando punti.
Quest'anno, volevo iscrivermi ad un nuovo corso di laurea;ma in merito mi è venuto un dubbio:essendo iscritta ad un altro corso di laurea,i punti di servizio che prenderò contemporaneamente,mi saranno attribuiti o saranno annullati?

Ringrazio tutti Gloria

la decurtazione del punteggio di servizio contemporaneo allo studio è un problema che hai fatto bene a porti. in alcunicasi infatti il punteggio ti viene decurtato, solo erò in alcui casi e solo se frequenti dei corsi abilitanti. la decuertazione non vale però nè se decidi di frequentare il 2^indirizzo di sfp nè se frequenti un altra laurea che non è abilitante, quindi non preoccuparti

leonard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili