Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

+69
erdos
maestrapaola84
canterina
tapina
fusetto
Disillusa
Rosss
battaglin76
beab
alice86
luisa78
Talea
debbygirg
ely78
Posidonia
crotone
lola2011
soleluna81
calabresedoc
marcob
forza
schippy
Flavio1981
tanganika
Rob
clamar79
meveire
FRANCY2
bramante
cliomisia
Davide
scuolasos
farfyrv
biancabari
birillo
sciuli
mariac756
mickiscul
iza
pinguinellamatta
monica.porrino
AlianteMagico
kuky78
persicus
frafra123
paolopaolo
rominav
gugu
antocirillo
simonec.
davimosch
megamostro
ELIENN
malibustacy
mikymouse
eutelia75
serenella2
Laluan
xinfonia
Dec
luciano
stero
Rosalia
Marylin
gioguerci
donat@
Sfigataalcubo
Joey Ramone
MaestraIrene
73 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Empty Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da MaestraIrene Mar Set 04, 2012 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Possiamo scrivere qui via via che riceviamo il pagamento... Io ancora nulla ma volevo sapere a che punto siamo, se altri l'hanno ricevuto.

MaestraIrene

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da lola2011 Ven Nov 23, 2012 9:59 am

fradacla ha scritto:
lola2011 ha scritto:Finalmente ho ricevuto lo stipendio di settembre e ottobre, accreditati IERI!!! poi ho ricevuto dalla segreteria un altro cedolino di circa 700 euro con scritto "ASSEGNI ACCESSORI". Immagino siano le ferie....

Lo stipendio arriva dal tesoro? Perché l'altro cedolino arriva dalla segreteria? Insomma, chi ti paga e da chi aspetti le ferie?

Grazie Fradacla! Sono fino ad avente diritto, pagata dal Tesoro. La segreteria mi ha consegnato la stampa dei cedolini, tutti provenienti dal Tesoro. In due compare la scritta "stipendio" in un altro "pagamenti vari" /"assegni accessori". Mi chiedevo se fossero le ferie...
Grazie ancora

lola2011

Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie? - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?

Messaggio Da fradacla Ven Nov 23, 2012 1:09 pm

lola2011 ha scritto:
Grazie Fradacla! Sono fino ad avente diritto, pagata dal Tesoro. La segreteria mi ha consegnato la stampa dei cedolini, tutti provenienti dal Tesoro. In due compare la scritta "stipendio" in un altro "pagamenti vari" /"assegni accessori". Mi chiedevo se fossero le ferie...
Grazie ancora

Devi leggere il dettaglio nella seconda pagina: ci sono gli stessi riquadri, ma con tutte le voci specificate.
Comunque, Pagamenti vari riassume una serie di voci (compensi accessori da Fondo d'istituto, ore eccedenti, ferie...)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili