errori estratto conto informativo
+2
Dec
Laura
6 partecipanti
errori estratto conto informativo
Ciao a tutti, nel sito dell'inps c'è la voce "servizi ex.inpdap" cliccandoci si entra nell'estratto conto informativo dove ci sono tutti i periodi di servizio a fini pensionistici. Ho notato che i giorni di due contratti sono errati. Anche a voi è capitato? Per non parlare degli errori che ci sono nell'area cud previdenziale. E' normale?
Laura- Messaggi : 298
Re: errori estratto conto informativo
Per me gli errori sono molto più gravi perchè mancano interi mesi o di alcuni contratti ci sono le date, ma il pagamento risulta zero, mentre io ho percepito regolarmente lo stipendio. Ho fatto la segnazione con l'apposita funzione, ma da allora risulta tutto in lavorazione. Spero che sia solo il sistema che non funziona bene, perchè altrimenti sarebbe gravissimo.
Dec- Moderatore
Guarda che se vai nel sito inps alla voce <Cud previdenziale e clicchi sopra a me negli anni 2009 2010 i mesi che visualizzavo con l'imponibile e l'importo sono spariti e sotto c'è scritto presenza di mesi non totalizzati; inoltre nell'estrtto conto informativo di cui tu parlavi a me i contributi sono fermi a Dicembre 2011 tutti i mesi da Gennaio a Giugno 2012 non ci sono, anche a voi?
irene76- Messaggi : 1008
anche a me lo stesso....non capisco come fanno a sbagliare non dovrebbe risultare tutto in automatico?
Ultima modifica di Laura il Mar Set 04, 2012 7:44 pm - modificato 1 volta.
Laura- Messaggi : 298
Si, anche per me è così!irene76 ha scritto:Guarda che se vai nel sito inps alla voce <Cud previdenziale e clicchi sopra a me negli anni 2009 2010 i mesi che visualizzavo con l'imponibile e l'importo sono spariti e sotto c'è scritto presenza di mesi non totalizzati; inoltre nell'estrtto conto informativo di cui tu parlavi a me i contributi sono fermi a Dicembre 2011 tutti i mesi da Gennaio a Giugno 2012 non ci sono, anche a voi?
precaria?- Messaggi : 899
Sì, questa è la cosa che mi preoccupa meno perchè dovranno ancora aggiornare. Ma anche tra i contratti vecchi ci sono un mese sì e due no o cose del genere.
Dec- Moderatore
A me hanno cancellato completamente gli anni 2009 -2010 come se non avessi lavorato e sotto cìè scritto "presenza di mesi da totalizzare" ma il numero di matricola dell'azienda, ovvero il ministero economia e finanze è completamente scomparso
Ragazzi a voi è cambiato qualcosa? Gli errori sono stati corretti? A me niente proprio , stamattina ho inviato una segnalazione di errore. Hanno cancellato i cud previdenziali degli anni 2009-2010 non risulta neaanche il numero di matricola dell'ente su cui cliccare per vedere i mesi e l'imponibile; ma che sta succedendo......
A me dicono che è in lavorazione, solo che la richiesta l'ho fatta due mesi fa. Ho visto che c'è un numero verde; eventualmente si può provare a chiamarli. Non voglio preoccuparmi troppo perchè se non esistesse questo servizio nemmeno lo saprei e tendo a pensare che funzioni male (è assurdo che la stessa scuola per lo stesso contratto abbia dichiarato alcuni mesi di servizio e altri no); certo che se ogni tanto funzionasse qualcosa sarebbe meglio.
Dec- Moderatore
A me l'hanno aggiustato, da stamattina compaiono tutti i mesi e i due anni che erano spariti. Mandate la segnalazione di errore
come si manda? direttamente dal sito?irene76 ha scritto:A me l'hanno aggiustato, da stamattina compaiono tutti i mesi e i due anni che erano spariti. Mandate la segnalazione di errore
mariel- Messaggi : 801
Guarda clicca sul numero di matricola aziendale che ti compare a sinistra , poi entri nella pagina dove si visualizzano i mesi e l'imponibile , sotto alla fine di questa pagina clicca su invia segnalazioni, si apre un'altra pagina e li scrivi la tua segnalazione
una sacco di errori!!es. in cud previdenziale manca gennaio 2010 che invece risulta nell'estratto conto informativo! quale dei 2 è affidabile? e ancora nell'estratto conto non c'è aprile 2010 che invece risulta nel cud previdenziale! che devo fare?
mariel- Messaggi : 801
Scrivi , manda la segnalazione con elenco errori e spera che li correggano
ho trovato un periodo sbagliato ma non mi fa modificare le date. forse dovrei eliminare tutta la descrizione e reinserirlo?
trumma- Messaggi : 862
Argomenti simili
» estratto conto informativo
» estratto conto previdenziale
» ATTENZIONE: estratto Conto INPDAP con tante lacune ed errori
» estratto conto
» ESTRATTO CONTO TFR
» estratto conto previdenziale
» ATTENZIONE: estratto Conto INPDAP con tante lacune ed errori
» estratto conto
» ESTRATTO CONTO TFR