Informazioni per situazione molto seria.
+7
enricastella
valeria64
Monia1980
FRANCY2
MaestraIrene
Paolo1974
Annarita19
11 partecipanti
Informazioni per situazione molto seria.
Buongiorno a tutti. Sono una docente precaria che a breve dovrà andare alle convocazioni e sperare in una supplenza.
Da 2 mesi sono ricoverata in ospedale per assistere il mio bimbo di 3 anni a cui è stata riscontrata una di quelle malattie definite "rare". Sono piena di ansie e preoccupazioni, non so minimamente quale sia la procedura da seguire per poter continuare a stare accanto a mio figlio e quanti siano i giorni di cui posso usufruire. Se qualcuno potesse darmi qualche consiglio o suggerimento su cosa fare gliene sarei molto grata. Ho capito che devo fare la presa di servizio ma poi...
Saluti e grazie
Da 2 mesi sono ricoverata in ospedale per assistere il mio bimbo di 3 anni a cui è stata riscontrata una di quelle malattie definite "rare". Sono piena di ansie e preoccupazioni, non so minimamente quale sia la procedura da seguire per poter continuare a stare accanto a mio figlio e quanti siano i giorni di cui posso usufruire. Se qualcuno potesse darmi qualche consiglio o suggerimento su cosa fare gliene sarei molto grata. Ho capito che devo fare la presa di servizio ma poi...
Saluti e grazie
Annarita19- Messaggi : 68
Re: Informazioni per situazione molto seria.
Annarita19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono una docente precaria che a breve dovrà andare alle convocazioni e sperare in una supplenza.
Saluti e grazie
Hai terminato il congedo parentale? Il bimbo ha riconosciuta la 104?
Paolo1974- Moderatore
Ti chiedo scusa Paolo 1974 ma io ne so davvero poco. Il congedo come funziona? So di dover fare richiesta per la 104 la sua sarà un invalidità al 100% ma non so nemmeno la procedura. E' una situazione che mi è piombata addosso all'improvviso e vorrei cercare di fare nel miglior modo possibile per lui e per me...
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione