ATA padova, assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA padova, assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ATA padova, assegnazioni provvisorie

2 partecipanti

Andare in basso

ATA padova, assegnazioni provvisorie Empty ATA padova, assegnazioni provvisorie

Messaggio Da anjela Mer Set 05, 2012 12:40 pm

Premetto subito: per piacere non mi mangiate ma non so veramente più cosa fare.
Oramai ultimamente vado sul sito dell'Usp più spesso di quanto vado in bagno (sul serio eh!!). Oggi mi è apparsa una modifica sotto la tabella di " a.s. 2012/13 - utilizzazioni assegnazioni, comandi incarichi, colloc. fuori ruolo". Ovvero sono apparse le assegnazioni provvisorie (era ora!). E fin qui ci siamo.
Ho aperto il link perchè anche se so che di sicuro non ero stata chiamata voelvo comunque vedere com'era la situazione. Eccoci al punto, o meglio al mio dubbio. ELENCO GRADUATO PROVINCIALE definitivo degli assistenti amministrativi disponibili per l'incarico di sostituzione DSGA su posti vacanti e/o disponibili per tutto l'a.s. 2012/13

Vedo che nell'elenco di quelli della terza fascia, ci sono persone che hanno solo 1 punto ma hanno esperienza maturata nel profilo DSGA e la prec anzianità di ruolo AA. Un altro però ha anche lui solo 1 punto ma non ha prec. anzianità di ruolo AA.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare questa cosa? Quel punto è un punto da "lavoro sul campo" o un punto derivato chessò dalla maturità? E' un ricollocamento che riguarda solo chi ha già lavorato in ambito scolastico come AA (visto che si parla di esperienza maturata nel profilo) o riguarda anche i CS? Perchè sto pensando che quasi quasi nella prossima graduatoria mi inserisco anche come profilo CS se quello che ho detto sopra è confermato.. Vi ringrazio in anticipo!

anjela

Torna in alto Andare in basso

ATA padova, assegnazioni provvisorie Empty Re: ATA padova, assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Non ti fidare Mer Set 05, 2012 1:43 pm

ma le ass.provvisorie ata non sono uscite,quelle sono le ass. degli amministrativi sul profilo di dsga

Non ti fidare

ATA padova, assegnazioni provvisorie Empty Re: ATA padova, assegnazioni provvisorie

Messaggio Da anjela Mer Set 05, 2012 2:09 pm

Perfetto, grazie mille molto gentile! :-)
Di fatti in un'altra pagina c'è scritto proprio "3 set 12 personale ata - assistenti amm.vi : graduatoria definitiva incarichi sostituzione dsga" ed ora ho cpaito che riguarda gli assistenti amministrativi e non gli ata.

anjela

Messaggio Da Non ti fidare Sab Set 08, 2012 4:42 pm

ancora niente a padova incredibile sono passati 6 giorni dalla scadenza dei reclami

Non ti fidare

Messaggio Da anjela Dom Set 09, 2012 12:14 pm

Non ti fidare ha scritto:ancora niente a padova incredibile sono passati 6 giorni dalla scadenza dei reclami
Sei anche tu di padova..?

anjela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili