PRERUOLO: 180 giorni su due classi di concorso medie e superiori
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PRERUOLO: 180 giorni su due classi di concorso medie e superiori
colleghi, Lalla, Giulia, sono passato di ruolo quest'anno e già comincio a pensare alla prossima domanda di mobilità in cui bisognerà dichiarare il servizio preruolo. Ho un grande dubbio: nel 2009/2010 sono stato incluso nelle liste salvaprecari e ho avuto quindi l'anno validato con 12 punti a prescindere dal servizio svolto. Ma per la prossima domanda di mobilità, so già che il salvaprecari non conta nulla e devo quindi contare tutti i contratti che ho avuto in quell'anno scolastico (una quantità impressionante, circa una ventina!). Contando tutti i giorni di servizio nella mia classe di concorso francese scuola media arrivo a 179 giorni effettivi di servizio ma mi sono ricordato di avere fatto una supplenza breve alle superiori, sempre francese. Potrò aggiungere questo servizio delle superiori per arrivare a 180 giorni? Vale lo stesso?
Grazie di cuore!
Ultima cosa: visto che in quell'anno 2009/2010 ho avuto tantissimi contratti in scuole diverse per un num di ore diverse, quando dichiaro i servizi ai fini del punteggio nella domanda di trasferimento c'è bisogno di elencarli tutti nel dettaglio? Il punteggio lo raggiungereri tranquillamente dichiarandone solo alcuni! Grazie
Grazie di cuore!
Ultima cosa: visto che in quell'anno 2009/2010 ho avuto tantissimi contratti in scuole diverse per un num di ore diverse, quando dichiaro i servizi ai fini del punteggio nella domanda di trasferimento c'è bisogno di elencarli tutti nel dettaglio? Il punteggio lo raggiungereri tranquillamente dichiarandone solo alcuni! Grazie
ivan- Messaggi : 483
Re: PRERUOLO: 180 giorni su due classi di concorso medie e superiori
qualcuno sa rispondermi? Grazie!
ivan ha scritto:qualcuno sa rispondermi? Grazie!
Si va bene puoi cumulare fino al raggioungimneto dei 180 gg.
La condizione è che il servizio sia prestato con il prescritto tittolo di studio e nelle scuole statali.
totò- Messaggi : 999
basta anche indicare solo una scuola in cui si sono raggiunti i 180 giorni (anche non continuativi) oppure si devono indicare tutte le supplenze (anche brevi) svolte in quell'anno scolastico?
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:basta anche indicare solo una scuola in cui si sono raggiunti i 180 giorni (anche non continuativi) oppure si devono indicare tutte le supplenze (anche brevi) svolte in quell'anno scolastico?
è quello che mi chiedo anch'io... in un anno ho accumulato tanti contratti (di spezzoni orario) per lo stesso periodo. Va bene indicarne uno solo o al massimo due?
totò ha scritto:ivan ha scritto:qualcuno sa rispondermi? Grazie!
Si va bene puoi cumulare fino al raggioungimneto dei 180 gg.
La condizione è che il servizio sia prestato con il prescritto tittolo di studio e nelle scuole statali.
Grazie!
Argomenti simili
» servizio preruolo in parte nelle medie e in parte alle superiori nello stesso anno
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Preruolo medie e superiori
» errato cumulare servizio preruolo medie e superiori?
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
» MODELLO B CLASSI DI CONCORSO SUPERIORI E MEDIE E SCUOLE SOLO SUPERIORI SI PUO' FARE?
» Preruolo medie e superiori
» errato cumulare servizio preruolo medie e superiori?
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1