Bergamo: convocazioni TD CS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bergamo: convocazioni TD CS
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2012/09/IS-Quarenghi-BG-Personale-ATA.pdf
prekario- Messaggi : 313
Re: Bergamo: convocazioni TD CS
come mai non hanno convocato i riservisti?non hanno la precedenza anche sui contratti a T.D.?
morolto- Messaggi : 279
morolto ha scritto:come mai non hanno convocato i riservisti?non hanno la precedenza anche sui contratti a T.D.?
Me lo chiedo anchio... non sarà che verranno convocati successivamente per il ruolo?
prekario ha scritto:morolto ha scritto:come mai non hanno convocato i riservisti?non hanno la precedenza anche sui contratti a T.D.?
Me lo chiedo anchio... non sarà che verranno convocati successivamente per il ruolo?
La quota di riservisti deve essere rispettata anche per il TD. Può darsi che a Bergamo la quota è esaurita.
aelle65- Messaggi : 145
ecco le convocazioni dei riservisti,mi sembrava strano che la quota era esaurita http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2012/09/Calendario-convocazioni-personale-ATA-riservisti.pdf
morolto ha scritto:ecco le convocazioni dei riservisti,mi sembrava strano che la quota era esaurita http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2012/09/Calendario-convocazioni-personale-ATA-riservisti.pdf
AA e AT confermati in servizio fino all'avente diritto. Dopo aver sciolto il nodo inidonei e itp si procederà a eventuali ruoli e alle supplenze....
Sbaglio o per AA e AT è già stato confermato in servizio fino all'avente diritto il personale 2011/12?
Che significa ora questa nota?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg14454_12/
Che significa ora questa nota?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg14454_12/
sono i posti disponibili nelle scuole che chiameranno dalle graduatorie d'istituto,non tutto il personale del 2011/12 e' stato confermato,perche' bisognava avere un contratto fino al 30/6 o fino al 31/8,ma ci stavano anche nomine fino all'avente diritto che non possono essere riconfermate e quindi la scuola chiama dalla graduatoria d'istituto.Inoltre puo' darsi che quest'anno in alcune scuole ci siano posti che l'anno scorso non avevano,quindi la scuola a chi conferma?ed ovviamente e' costretta a chiamare dalla graduatoria d'istituto.
morolto ha scritto:sono i posti disponibili nelle scuole che chiameranno dalle graduatorie d'istituto,non tutto il personale del 2011/12 e' stato confermato,perche' bisognava avere un contratto fino al 30/6 o fino al 31/8,ma ci stavano anche nomine fino all'avente diritto che non possono essere riconfermate e quindi la scuola chiama dalla graduatoria d'istituto.Inoltre puo' darsi che quest'anno in alcune scuole ci siano posti che l'anno scorso non avevano,quindi la scuola a chi conferma?ed ovviamente e' costretta a chiamare dalla graduatoria d'istituto.
Ok, comunque penso che gran parte di questi posti siano già stati assegnati....
Quando ci sarà la convocazione da USP invece dovrebbero nominare i riservisti sui 12 posti al 31/8
Ok, comunque penso che gran parte di questi posti siano già stati assegnati....
Quando ci sarà la convocazione da USP invece dovrebbero nominare i riservisti sui 12 posti al 31/8
no,stanno chiamando adesso,io ho avuto una chiamata ma purtroppo la persona prima di me ha accettato,per le nomine del csa se le faranno cmq saranno fino all'avente diritto perche' poi subentreranno i docenti inidonei.
no,stanno chiamando adesso,io ho avuto una chiamata ma purtroppo la persona prima di me ha accettato,per le nomine del csa se le faranno cmq saranno fino all'avente diritto perche' poi subentreranno i docenti inidonei.
morolto ha scritto:Ok, comunque penso che gran parte di questi posti siano già stati assegnati....
Solo poche... ho chiamato un pò di scuole ed avevano già confermato in servizio il personale 2011/12...
I 12 posti non sono vacanti e quindi non disponibili per il ruolo neanche per i docenti permanentemente inidonei. Si tratta di posti disponibili per supplenze a tempo determinato al 31/8 o che saranno occupati dai pochi docenti temporaneamente inidonei.
insomma posti per assunzioni in ruolo AA non ce ne sono,visto che quei 12 sono per supplenze fino al 31/8.Ma come fai a saperlo?
E' scritto nella comunicazione dell' USP che si tratta di posti disponibili per supplenze a tempo determinato (organico di fatto). I posti che sarebbero disponibili per il ruolo dopo i trasferimenti sono 16 (organico di diritto), purtroppo i docenti inidonei sono molto di più...morolto ha scritto:insomma posti per assunzioni in ruolo AA non ce ne sono,visto che quei 12 sono per supplenze fino al 31/8.Ma come fai a saperlo?
quanti sono i docenti inidonei a bergamo?
morolto ha scritto:quanti sono i docenti inidonei a bergamo?
http://www.gildains.it/public/documenti/2253DOC-136.pdf
l'ho vista gia' questa tabella,ma bisogna sapere se e' aggiornata o meno
morolto ha scritto:l'ho vista gia' questa tabella,ma bisogna sapere se e' aggiornata o meno
Questa è l'ultima tabella ad oggi pubblicata, attendiamo.......
Argomenti simili
» Convocazioni Bergamo
» Ma le convocazioni A037 a Bergamo?
» Bergamo: convocazioni 4 e 5 Agosto da GE
» bergamo convocazioni: calendario senza senso
» Convocazioni Bergamo su posti aggiuntivi di sostegno in surroga
» Ma le convocazioni A037 a Bergamo?
» Bergamo: convocazioni 4 e 5 Agosto da GE
» bergamo convocazioni: calendario senza senso
» Convocazioni Bergamo su posti aggiuntivi di sostegno in surroga
Pagina 1 di 1