Master per acquisire punti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Master per acquisire punti
Cari tutti, ho passato la mattina ad informarmi sui master che consentono di acquisire dei punti in graduatoria. Premetto che sono iscritta nella graduatoria di IIIfascia d'istituto per Matematica e Scienze. Ho fatto questa ricerca in quanto diverse colleghe si "vantano" di avere qulache punto in più grazie a questi fantastici master online. Alcuni mi hanno particolarmente colpito in quanto non riesco davvero a capire cosa centrino con i programmi scolastici, sembrano titoli di pura fantasia! Ad esempio (vi ricordo che stiamo parlando di matematica e scienze):
1)Gli aspetti pedagogici delle discipline artistiche negli insegnamenti Scientifici della Scuola Secondaria.2)L’uso didattico della narrazione e della metafora negli insegnamenti Scientifici della Scuola Secondaria.3)Arte della matematica e matematica dell’arte. Implicazioni metodologiche per gli insegnamenti Scientifici della Scuola Secondaria.
Io trovo la cosa scandalosa e mi chiedo è sicuro che dopo aver pagato almeno 700 euro mi verranno riconosciuti dal provveditorato i punti che vengono indicati?
Unipegaso ad esempio, a questa domanda mi ha risposto che loro non si assumono nessuna responsabilità, che sarà poi il provveditorato a stabilire quanti punti attribuire al master conseguito.
Voi che ne pensate?
1)Gli aspetti pedagogici delle discipline artistiche negli insegnamenti Scientifici della Scuola Secondaria.2)L’uso didattico della narrazione e della metafora negli insegnamenti Scientifici della Scuola Secondaria.3)Arte della matematica e matematica dell’arte. Implicazioni metodologiche per gli insegnamenti Scientifici della Scuola Secondaria.
Io trovo la cosa scandalosa e mi chiedo è sicuro che dopo aver pagato almeno 700 euro mi verranno riconosciuti dal provveditorato i punti che vengono indicati?
Unipegaso ad esempio, a questa domanda mi ha risposto che loro non si assumono nessuna responsabilità, che sarà poi il provveditorato a stabilire quanti punti attribuire al master conseguito.
Voi che ne pensate?
keen8- Messaggi : 35
Re: Master per acquisire punti
Mi confermi l'idea che mi sono fatta!
Su questo nessuno dice niente e fa niente? Mi sembra tutto molto grave!!!
Su questo nessuno dice niente e fa niente? Mi sembra tutto molto grave!!!
keen8- Messaggi : 35
Re: Master per acquisire punti
E ti fa anche sentire una deficiente, se pensi che con 3 punticini in + scavalcheresti le colleghe in graduatoria che sono avanti a te solo per avere presentato quei bei certificatini...
ma se rifiuti di prestarti alla lotta fra poveri, almeno puoi dire la tua...
ma se rifiuti di prestarti alla lotta fra poveri, almeno puoi dire la tua...
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» quanti master acquisire?
» punti master
» Laboratorio in un asilo,posso acquisire punti per GI?
» master 3 punti
» punti master
» punti master
» Laboratorio in un asilo,posso acquisire punti per GI?
» master 3 punti
» punti master
Pagina 1 di 1