lasciare suppenza GI per t.d da GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare suppenza GI per t.d da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

lasciare suppenza GI per t.d da GAE

2 partecipanti

Andare in basso

lasciare suppenza GI per t.d da GAE Empty lasciare suppenza GI per t.d da GAE

Messaggio Da pokipo Gio Set 06, 2012 3:04 pm

salve
penso di nn essere l'unica a stare in gae in una provincia e gi in un'altra
Il csa però è molto lento e ancora non si sa nulla dei calendari per incarichi a t.d per cui rischio di essere chiamata prima dalle scuole dall'altra provincia dove la graduatoria è esaurita.
A questo punto mi chiedo:
1) se accetto un contratto al 30 giugno da Gi e un'altra scuola mi chiama fino al 31 agosto posso cambiare vero?
mentre nn posso cambiare se la durata è la stessa....anche se la prima cattedra fosse spezzata e l'altra no?

2) dubbio più grande
se accetto da GI al 30 giugno o al 31 agosto, è rientro nelle convocazioni da gae nella mia provincia d'appartenza, posso andare a prendere l'incarico? in quel caso ovviamente manderei qualcuno con delega ed eventualmente andasse bene farei comunicazione al dirigente e andrei a prendere servizio alla scuola della mia provincia....almeno credo l'iter sia questo
ma nn so se è cambiato qualcosa in tutto questo marasma
grazie a chi mi risponderà

pokipo

Torna in alto Andare in basso

lasciare suppenza GI per t.d da GAE Empty Re: lasciare suppenza GI per t.d da GAE

Messaggio Da adamo Gio Set 06, 2012 3:56 pm

puoi sempre lasciare incarico da GI per uno da GE (art. 8 comma 3 del regolamento delle supplenze)http://www.orizzontescuola.it/node/482

adamo

http://www.blonk.it/autori/

lasciare suppenza GI per t.d da GAE Empty Re: lasciare suppenza GI per t.d da GAE

Messaggio Da pokipo Gio Set 06, 2012 4:58 pm

grazie mille

pokipo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili