13 ore in un liceo paritario
2 partecipanti
13 ore in un liceo paritario
Che stipendio aspettarsi con 13 ore settimanali in un liceo paritario???
Grazie
Grazie
pimpinella- Messaggi : 91
Re: 13 ore in un liceo paritario
considera che uno stipendio pieno con contratto AGIDAE va intorno ai 1150 netti - sono meno di 1500 euro lordi - (è il contratto che applicano le scuole cattoliche e ha le migliori retribuzioni); quindi, con la proporzione e considerando meno trattenute, potresti andare fra 850/900 euro al mesepimpinella ha scritto:Che stipendio aspettarsi con 13 ore settimanali in un liceo paritario???
Grazie
FRANCY2- Messaggi : 2477
Grazie Francy2,
non so se il contratto sarà Agidae.... Se fosse quello delle non religiose quanto dovrei invece aspettarmi? So che è meno, ma quanto meno?
I contratti Agidae li fanno solo gli istituti gestiti da religiosi, vero?
non so se il contratto sarà Agidae.... Se fosse quello delle non religiose quanto dovrei invece aspettarmi? So che è meno, ma quanto meno?
sì, sono quelli;pimpinella ha scritto:Grazie Francy2,
gli altri contratti so che pagano ancora meno, non so di più perchè io lavorai con contratto Agidae in scuola cattolica che sempre mi pagò entro il 5 del mese succ. come scritto nel contratto;
addirittura se fai un giro nel forum scoprirai di scuole che, specialmente al sud, non pagano; a proposito, fai attenzione che ti vengano pagati i contributi, senza il loro versamento non potrai caricare i punti all'aggiornamento;
nel contratto controlla che sia specificato docente nella classe di concorso XXXX, ti servirà per aggiornare correttamente i punti;
se fosse un co.co. attenta che ci sono due possibilità:
contratto dal .... al ....: valuti tutti i giorni compresi fra le due date per aggiormaneto
contratto Lun/Merc/Sab: potrai far valutare solo 3 giorni alla settimana, purchè lavorativi
Non so che contratto facciano....
ma non avendo visto suore in giro,
non avendo parlato di cattolicesimo al colloquio e
considerando il nome della scuola
immagino che non sia una scuola religiosa....
Accidenti non hanno neanche un sito internet per capire l'impostazione didattica... e l'utenza... Almeno, non essendo del sud, spero paghino!
ma non avendo visto suore in giro,
non avendo parlato di cattolicesimo al colloquio e
considerando il nome della scuola
immagino che non sia una scuola religiosa....
Accidenti non hanno neanche un sito internet per capire l'impostazione didattica... e l'utenza... Almeno, non essendo del sud, spero paghino!
parliamoci chiaro, se sei a piedi, cioè non riesci ad avere alcun contratto con la statale, nessuno ti vieta di provare; se è paritaria, i punti viaggiano come per la statale; considera, però, che se vorrai licenziarti prima della scadenza del contratto, di solito devi pre-avvisare due mesi prima, in caso contrario pagheresti tali mesi come penale per mancato preavviso;
inoltre, avendo 13 ore, potresti completare con 5 nella statale, stessa provincia, purchè le ore siano incastrabili fra loro
inoltre, avendo 13 ore, potresti completare con 5 nella statale, stessa provincia, purchè le ore siano incastrabili fra loro
in sostanza sono a piedi...
i contratti con la statale mi sono sempre arrivati come supplenze brevi, mai a inizio anno.
ho fatto due mesi isolati nel 2009 appena concluso il dottorato, poi ho lavorato su due maternità da novembre a giugno... ma un anno l'ho passato interamente a casa...
dalle paritarie non mi avevano mai contattata.
oltre alle 13 ore avrei la possibilità di integrare con un recupero anni... quindi forse per quest'anno mi conviene far cosi!
i contratti con la statale mi sono sempre arrivati come supplenze brevi, mai a inizio anno.
ho fatto due mesi isolati nel 2009 appena concluso il dottorato, poi ho lavorato su due maternità da novembre a giugno... ma un anno l'ho passato interamente a casa...
oltre alle 13 ore avrei la possibilità di integrare con un recupero anni... quindi forse per quest'anno mi conviene far cosi!
se sei a piedi, allora ti conviene accettare, meglio pochi soldi subito che il nulla; auguripimpinella ha scritto:in sostanza sono a piedi...
Argomenti simili
» Docenza scuola paritario e statale e dimissioni paritario
» URGENTE: 18H SMIM + 2H LICEO MUSICALE PARITARIO
» Servizio liceo paritario per graduatorie interne
» Rilascio certificato servizio da liceo paritario
» insegnante di sostegno stipendiato dallo stato per un liceo paritario ?
» URGENTE: 18H SMIM + 2H LICEO MUSICALE PARITARIO
» Servizio liceo paritario per graduatorie interne
» Rilascio certificato servizio da liceo paritario
» insegnante di sostegno stipendiato dallo stato per un liceo paritario ?