Milano: oggi convocazioni a037
+3
frantic
mariel
mystika
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Milano: oggi convocazioni a037
Promemoria primo messaggio :
io non sono potuta andare
qualche anima pia che c'era può dirci com'è andata?
io non sono potuta andare
qualche anima pia che c'era può dirci com'è andata?
mystika- Messaggi : 2540
Re: Milano: oggi convocazioni a037
mystika ha scritto:io so che si può fare solo se non si è preso servizio
ma sostegno lo abbiamo preso il 5, quindi il 6 massimo dovevamo aver preso servizio
io so che a milano questa cosa non è consentita
in altri AT si fa regolarmente
boh.. che caos
puoi indagare?
Questa persona aveva preso servizio sul sostegno. Quando ha preso la cattedra su materia (così mi è stato riportato) ha chiamato la scuola in cui aveva preso servizio sul sostegno per chiedere se poteva rinunciare e le è stato risposto di sì.
Sono andata a rileggermi una guida alle nomine di orizzonte scuola e in effetti viene messa in evidenza l'ambiguità sulla possibilità di accettare un'altra cattedra (su cattedra vacante). Nella normativa si fa riferimento alla stipula del contratto. Ora, è da vedere se la presa di servizio debba intendersi come stipula di contratto. Anche se di fatto lo è, in termini legali non so se coincidano "presa di servizio " e "stipula di contratto".
frantic- Messaggi : 20
mariel ha scritto:frantic ha scritto:mariel ha scritto:frantic ha scritto:Purtroppo non ricordo bene le cattedre emerse . Mi ricordo solo di sicuro 7 ore al russell di milano, 8h al leonardo da vinci di milano. L'ultimo nominato credo abbia 104 punti. Forse è rimasto qualcosa, ma molto poco nel caso.
Comunque c'erano molti assenti. Calcolate che ci saranno state più o meno 50 persone su 120 convocate. Se domani riesco ad avere informazioni più precise vi faccio sapere.
ok...hai altre info?
Credo siano rimasti ancora due o tre spezzoni ma non so dove.
quindi dovranno fare un'altra convocazione?
O faranno un'altra convocazione, o demanderanno ai presidi delle scuole interessate la nomina attraverso scorrimento delle Gae. Il problema è che molte segreterie non hanno le idee chiare e talvolta anzichè scorrere da Gae, scorrono da GI...
non ricordi le scuole interessate vero?frantic ha scritto:mariel ha scritto:frantic ha scritto:mariel ha scritto:frantic ha scritto:Purtroppo non ricordo bene le cattedre emerse . Mi ricordo solo di sicuro 7 ore al russell di milano, 8h al leonardo da vinci di milano. L'ultimo nominato credo abbia 104 punti. Forse è rimasto qualcosa, ma molto poco nel caso.
Comunque c'erano molti assenti. Calcolate che ci saranno state più o meno 50 persone su 120 convocate. Se domani riesco ad avere informazioni più precise vi faccio sapere.
ok...hai altre info?
O faranno un'altra convocazione, o demanderanno ai presidi delle scuole interessate la nomina attraverso scorrimento delle Gae. Il problema è che molte segreterie non hanno le idee chiare e talvolta anzichè scorrere da Gae, scorrono da GI...
mariel- Messaggi : 801
mariel ha scritto:non ricordi le scuole interessate vero?frantic ha scritto:mariel ha scritto:frantic ha scritto:mariel ha scritto:frantic ha scritto:Purtroppo non ricordo bene le cattedre emerse . Mi ricordo solo di sicuro 7 ore al russell di milano, 8h al leonardo da vinci di milano. L'ultimo nominato credo abbia 104 punti. Forse è rimasto qualcosa, ma molto poco nel caso.
ok...hai altre info?
Purtroppo non ricordo cos'era rimasto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Convocazioni a037 Milano
» Milano: possibile 4h di A037 accorpate alle disponibilità di A036?
» A036-A037 OGGI POMERIGGIO?
» a037/36 Milano
» a037 Milano, ci siete?
» Milano: possibile 4h di A037 accorpate alle disponibilità di A036?
» A036-A037 OGGI POMERIGGIO?
» a037/36 Milano
» a037 Milano, ci siete?
Pagina 2 di 2