X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie

4 partecipanti

Andare in basso

X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Empty X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie

Messaggio Da mariap81 Ven Set 07, 2012 2:23 pm

Cara Lalla,
oggi, facendo un pò di ricerche, ho scoperto che una persona che quest'anno si trova in graduatoria d'istituto subito prima di me è anche scritto nella graduatoria d'istituto di un'altra provincia! Ho chiamato subito il sindacato e mi è stato detto che visto che ormai le graduatorie sono definitive non posso fare nulla. E' possibile una cosa del genere???
Io sono nelle graduatorie della provincia autonoma di Bolzano.
Grazie.

mariap81

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Empty Re: X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie

Messaggio Da precarioavita Ven Set 07, 2012 2:27 pm

Da che io sappia non si può

precarioavita

X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie Empty Re: X LALLA: iscrizione graduatiorie d'istituto in 2 provincie

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 07, 2012 2:30 pm

lascia perdere i sindacati che ormai prendono i soldi dai docenti e fanno quello che dice il MIUR.
Scrivi subito una pec, se possibile, agli AT (ex USP, ex CSA, ex Provveditorato) delle due province in questione, facendo presente che la persona XXyy nata il .... risulta in graduatoria della provincia B (se scrivi alla provincia A) per la classe di concorso Z alla posizione F con N punti, oltre a risultare nella provincia A (dai riferimenti)e chiedendo il perchè risulta iscritta in due province; analogamente, scrivi alla provincia B dando i rif. della prov. A; se non puoi mandare una pec, invia un fax o una raccomandata;
probabilmente, la persona si è inserita a Bolzano senza cancellarsi dall'altra prov. oppure è un mero errore dell'AT; in ogni caso, va sistemata la situazione. Facci sapere

FRANCY2

Messaggio Da melaverde81 Ven Set 07, 2012 2:40 pm

mariap81 ha scritto:Cara Lalla,
oggi, facendo un pò di ricerche, ho scoperto che una persona che quest'anno si trova in graduatoria d'istituto subito prima di me è anche scritto nella graduatoria d'istituto di un'altra provincia! Ho chiamato subito il sindacato e mi è stato detto che visto che ormai le graduatorie sono definitive non posso fare nulla. E' possibile una cosa del genere???
Io sono nelle graduatorie della provincia autonoma di Bolzano.
Grazie.
E' vero che non si può essere iscritti nelle graduatorie di due province italiane diverse, ma hai provato a controllare che lo stesso principio valga per quelle a statuto autonomo? io ricordo che nei regolamenti queste ultime erano sempre escluse, perché diversamente regolamentate.

in ogni caso credo che al sindacato ti abbiano detto una stupidaggine.

melaverde81

Messaggio Da mariap81 Ven Set 07, 2012 2:48 pm

Anche per Bolzano vale la stessa legge. Non è un errore casuale.
Grazie mille Francy, manderò subito un fax. Ho provato a chiamare all'Intendenza (ex Provveditorato) qui a Bolzano ma nessuno mi risponde. Forse hanno già cominciato il weekend. Ma mi muovo subito.
Grazie mille a tutte e due.
Scriverò per informare come va a finire.

mariap81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili