dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio su convocazione graduatorie d'istituto!

+4
gugu
Dec
adamo
Olga1988
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Empty dubbio su convocazione graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Olga1988 Ven Set 07, 2012 4:46 pm

Ciao!Volevo sapere innanzitutto che differenza c'è tra la prima la seconda e la terza fascia...io su istanze online risulto in prima fascia. Come seconda cosa chiedo...siccome io ho sciolto la riserva quest'anno a giugno prima dell'inizio dell'attività didattiche verranno aggiornate le graduatorie?se si saranno pubblicate subito su istanze online?perchè io ho controllato i siti delle scuole che ho scelto e solo una scuola aggiorna periodicamente le graduatorie d'istituto e le pubblica!Quindi come si fa a sapere se sono state aggiornate?
Terza domanda..nella provincia di pavia sono avanzati 90 posti del sostegno che sono stati restituiti alle scuole, ci hann odetto che chiameranno le scuole dirattamente per coprire questi posti e li assegneranno anche a noi che nn abbiamo il titolo di specializzazione...io a questo punto devo tener conto di tutti i 90 posti o solo delel scuole dove ho fatto domanda per le GI?Grazie!

Olga1988

Torna in alto Andare in basso

dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Empty Re: dubbio su convocazione graduatorie d'istituto!

Messaggio Da adamo Ven Set 07, 2012 5:19 pm

In I fascia GI ci sono coloro che sono in possesso di abilitazione e che sono anche in GE.
In II fascia GI i docenti abilitati che però non sono presenti in GE.
In III fascia GI i non abilitati ma che hanno il titolo di accesso all'insegnamento per tale graduatoria.

Istanze on line non è velocissimo nell'aggiornamento e a volte alcuni AT non pubblicano le graduatorie online.

Devi tener conto solo delle tue 20 scuole, non puoi ricevere supplenze al di fuori di quelle, a meno che tu non mandi domanda di messa a disposizione, in quel caso, dovessero esaurire la graduatoria d'istituto, la graduatoria incrociata, la graduatoria di scuole vicine, passerebbero appunto alle messe a disposizione.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

dubbio su convocazione graduatorie d'istituto! Empty Re: dubbio su convocazione graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Olga1988 Ven Set 07, 2012 5:42 pm

20 scuole?io ne ho scelte 10 all'epoca..
Cmq l'aggiornamento verrà fatto a breve vero? dici che conviene chiamare alle singole scuole per sapere della propria posizione?

Olga1988

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 5:49 pm

Olga1988 ha scritto:20 scuole?io ne ho scelte 10 all'epoca..
Cmq l'aggiornamento verrà fatto a breve vero? dici che conviene chiamare alle singole scuole per sapere della propria posizione?

Le scuole le devi controllare su Istanze on Line, non c'è l'aggiornamento quest'anno, come per le gae anche le gi si aggiorneranno nel 2014.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Olga1988 Ven Set 07, 2012 6:38 pm

Ah avevo capito che per chi scioglieva la riserva venivano aggiornate in automatico..quindi bisogna aspettare solo una chiamata o un'email..

Olga1988

Messaggio Da Olga1988 Ven Set 07, 2012 8:09 pm

Ma scusami..quindi io per le GI rimarrò con 0 punti?su istanze online c'è scritto che sono inserita con 42 punti dell'abilitazione quindi sono state aggiornate o sbaglio?solo che le posizioni ancora sono sempre quelle nn capisco..

Olga1988

Messaggio Da Dec Ven Set 07, 2012 9:18 pm

Avrai 42 punti anche nelle GI. In genere il ministero comunica qualcosa e quest'anno, essendoci la questione accorpamento, questo sarebbe quanto mai necessario. Aspettiamo, ma intanto comincia a tenere d'occhio mail e cellulare. Ho letto qua e là nel forum che qualcuno è già stato chiamato, anche se credo da vecchie graduatorie (fino all'avente diritto), e quindi tu non potresti ancora essere chiamata. Sarà comunque questione di giorni. Le scuole sono 20 per chi insegna nella secondaria, 10 per chi insegna alla primaria o all'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Olga1988 Sab Set 08, 2012 12:28 am

Ah ok grazie mille DEc per le spiegazioni sempre chiare. Speriamo bene nei prossimi giorni!

Olga1988

Messaggio Da Olga1988 Sab Set 08, 2012 5:40 pm

Volevo chiedere...c'è differenza tra un incarico annuale ricevuto da GI e un incarico annuale ricevuto da GE?

Olga1988

Messaggio Da adamo Sab Set 08, 2012 7:58 pm

puoi sempre lasciare incarico da GI per uno da Ge e non il contrario. Gli incarichi da GE possono arrivare al 31/08 e più comunemente al 30/06, quelli su GI al 31/08 sono rarissimi, se te ne arriva uno vuol probabilmente dire che la tua GE è esaurita e allora hanno cominciato a chiamare da GI addirittura su cattedre vacanti. La GE vale per tutta la provincia mentre per ottenere incarico da GI devi aver scelto le 20 scuole giuste. Altre differenze non mi vengono in mente.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 7:59 pm

Un'altra differenza è che con le gae ti paga il Tesoro con le gi invece ti paga la scuola.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Olga1988 Sab Set 08, 2012 8:05 pm

Vi ringrazio siete stati chiarissimi, l'unica cosa che ancora nn mi è chiara forse perchè nn mi sono spiegata bene sopra è se quest'anno con lo scoglimento delal riserva e i miei 42 punti le mie posizioni nelle GI cambieranno visto che ancora si riferiscono a quando ero in riserva. Io mi trovo nelal prima fascia.GRazie.

Olga1988

Messaggio Da Olga1988 Sab Set 08, 2012 8:06 pm

Cioè faccio un esempio se con 0 punti e in riserva in una scuola ero 19esima, ora che ho sciolto la riserva salirò di posizione??o anche con i 42 punti aggiornati rimarrò 19esima?

Olga1988

Messaggio Da gugu Sab Set 08, 2012 8:09 pm

Olga1988 ha scritto:Cioè faccio un esempio se con 0 punti e in riserva in una scuola ero 19esima, ora che ho sciolto la riserva salirò di posizione??o anche con i 42 punti aggiornati rimarrò 19esima?

Avrai la posizione corretta in base ai tuoi 42 punti. Quindi potresti essere decima, dodicesima o prima, a seconda dei punteggi altrui.
gugu
gugu

Messaggio Da Disillusa Sab Set 08, 2012 8:29 pm

debole ha scritto:Un'altra differenza è che con le gae ti paga il Tesoro con le gi invece ti paga la scuola.

se è sostituzione per maternità paga il tesoro, anche se si è chiamati da gi.

Sbaglio o da qualche parte ho letto che da quest'anno tutte le supplenze sono pagate dal tesoro?

Disillusa

Messaggio Da gugu Sab Set 08, 2012 8:44 pm

Disillusa ha scritto:
debole ha scritto:Un'altra differenza è che con le gae ti paga il Tesoro con le gi invece ti paga la scuola.

se è sostituzione per maternità paga il tesoro, anche se si è chiamati da gi.

Sbaglio o da qualche parte ho letto che da quest'anno tutte le supplenze sono pagate dal tesoro?

Da Gennaio 2013 tutte le supplenze saranno pagate dal Tesoro. Le segreterie non gestiranno più nulla a livello economico.
gugu
gugu

Messaggio Da Disillusa Sab Set 08, 2012 8:45 pm

grazie

Disillusa

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2012 9:25 pm

E comunque Olga parlava di incarico annuale da GI. In questi casi, anche in passato, pagava il Tesoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Olga1988 Sab Set 08, 2012 9:35 pm

ok perfetto..ora è tutto chiaro grazie! speriamo di vedere questa prima fascia con le posizioni aggiornate allora al più presto!

Olga1988

Messaggio Da gio' Sab Set 08, 2012 9:47 pm

Scusate ma le chiamate che stanno arrivando dalle GI SOno in quelle province dove già hanno chiamato e completato le oPerazioni da GE?
gio'
gio'

Messaggio Da fusetto Dom Set 09, 2012 11:44 am

se non sbaglio c'è differenza anche sulla malattia, se da gi è pagata al 50%, al 100% se da ge. Correggetemi se sbaglio

fusetto

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2012 5:07 pm

Se la nomina è su posto vacante (quindi da GI, ma al 30/6 o al 31/8), valgono le stesse regole delle GE: un mese al 100%, due al 50% e sei mesi senza retribuzione, ma con diritto alla conservazione del posto. Su supplenza breve da GI, si ha solo un mese al 50%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fusetto Lun Set 10, 2012 7:58 am

sn stata su una classe fino al 30/06, da gi con proroga ogni mese, e quando ho preso un giorno di malattia mi è stato calcolato al 50%. Poi ho sostenuto un concorso, e il giorno preso apparteneva ai 3 fruibili per concorsi o esami senza retribuzione!

fusetto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 10, 2012 8:21 am

fusetto ha scritto:sn stata su una classe fino al 30/06, da gi con proroga ogni mese, e quando ho preso un giorno di malattia mi è stato calcolato al 50%. Poi ho sostenuto un concorso, e il giorno preso apparteneva ai 3 fruibili per concorsi o esami senza retribuzione!

sei su infanzia?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fusetto Lun Set 10, 2012 8:21 am

si

fusetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili