nuove classi di concorso
+3
circo
elena984
clo8177
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuove classi di concorso
Buonasera a tutti,
stavo sfogliando l'elenco della nuova denominazione delle CdC...(http://www.orizzontescuola.it/node/230#attachments)
ho visto che la ex A047(matematica ) è diventata A25 , la ex A049(matem e Fisica) sarà A026...ma la ex A048(matematica applicata)???
Che fine ha fatto?
stavo sfogliando l'elenco della nuova denominazione delle CdC...(http://www.orizzontescuola.it/node/230#attachments)
ho visto che la ex A047(matematica ) è diventata A25 , la ex A049(matem e Fisica) sarà A026...ma la ex A048(matematica applicata)???
Che fine ha fatto?
clo8177- Messaggi : 448
crediti per classe di concorso
ciao a tutti! sn nuova di questo forum e neolaureata! stavo seguendo le vostre discussioni circa la nuova riforma e il nuovo TFA io sono laureata in Sociologia (LM) e ho letto che dalla classe di abilitazione 36/A si è passati alla A-17 ora volevo sapere se i CFU previsti sono sempre gli stessi o hanno subito variazioni e dove potrei informarmi su questa cosa, ho cercato sul sito istruzion.it ma nn ho trovato nulla. grazie in anticipo spero mi rispondiate!
elena984- Messaggi : 2
Re: nuove classi di concorso
Ciao,
le nuove classi di concorso di cui avete letto non sono ancora in essere. Sul forum si è discusso della bozza di regolamento che però deve ancora esse re approvata dalle commissioni competenti di Camera e Senato. Per ora e presumo almeno per il prossimo anno scolastico rimarranno le vecchie cdc.
Ciao Circo
le nuove classi di concorso di cui avete letto non sono ancora in essere. Sul forum si è discusso della bozza di regolamento che però deve ancora esse re approvata dalle commissioni competenti di Camera e Senato. Per ora e presumo almeno per il prossimo anno scolastico rimarranno le vecchie cdc.
Ciao Circo
circo- Messaggi : 3740