PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI

3 partecipanti

Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Empty PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI

Messaggio Da monocita Sab Set 08, 2012 8:55 pm

Buonasera. Intanto grazie per le informazioni e le consulenze dettagliate che fornite.
Ho un quesito. Sono un docente di RUOLO (con abilitazione biennale SIS) nella scuola secondaria di primo grado da un anno (classe di concorso A059).
Mi chiedevo: è possibile chiedere il passaggio di cattedra alle superiori nella classe di concorso A060, pur non avendo l'abilitazione per tale classe di concorso? Se si quanti anni devo attendere?
In caso contrario, dovrò ricorrere al CONCORSO?

monocita

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI

Messaggio Da Ospite Sab Set 08, 2012 9:02 pm

Bisogna possedere l'abilitazione per la cdc in cui si vuole passare di ruolo. Devi provare con il concorso.

Ospite
Ospite

PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALLE MEDIE ALLE SUPERIORI

Messaggio Da gugu Sab Set 08, 2012 10:25 pm

Pur essendo di RUOLO, non avendo l'abilitazione non puoi passare alla A060, tra l'altro vista la situazione attuale della cdc anche un passaggio di ruolo mi pare alquanto improbabile nei prossimi anni.
gugu
gugu

Messaggio Da valeria64 Dom Set 09, 2012 6:08 pm

Monocita, la classe A060 è in grande sofferenza in tutta Italia. Solo a FRosinone se vai sul sito del Csa vedrai un documento con scritto -16 docenti nella A060 a dimostrare che la contrazione delle ore ha prodotto esuberi e sovrannumeri. Nella mia città ci sono 3 persone che hanno perso le ore nella loro scuola di titolariotà e che son state ricollocate alle falde del Kilimangiaro. Inoltre sono allibita che la si nomini per il concorso in quanto ogni anno che passa la situazione di scienze alle superiori peggiora.
Altri colleghi si son riciclati con le cdc atipiche ad es. ore della 40 son state affidate alla 60. Ti sconsiglio vivamente di puntare sulla 60. Anche io son di ruolo nella 59 con 31 punti e ho sempre lavorato nella 60 in cui avevo 157 punti.

valeria64

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili