Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?
Sono stata immessa in ruolo quest'anno e se tutto andrà bene prenderò l'aspettativa non retribuita rimandando l'anno di prova al prossimo anno scolastico.
La mia domanda è la seguente posso fare la domanda, tra febbraio e marzo, per richiedere trasferimento o assegnazione definitiva in provincia diversa?
Grazie mille a chi mi chiarirà i miei dubbi!
La mia domanda è la seguente posso fare la domanda, tra febbraio e marzo, per richiedere trasferimento o assegnazione definitiva in provincia diversa?
Grazie mille a chi mi chiarirà i miei dubbi!
mare78- Messaggi : 46
Re: Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?
Solo se rientri nelle categorie protette (104 o figli minori di 8anni) puoi chiedere trasferimento o assegnazione. Altrimenti rientri nel blocco.
ori79- Messaggi : 1284
Re: Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?
ori79 ha scritto:Solo se rientri nelle categorie protette (104 o figli minori di 8anni) puoi chiedere trasferimento o assegnazione. Altrimenti rientri nel blocco.
nel blocco dei 5 anni ma puoi chiedere solo l'assegnazione solo se rientri nelle cat. protette 104 o figli minore di 8 anni
il trasferimento sempre e solo dopo 5 anni effettivi nella provincia di immissione
ange- Messaggi : 159
Grazie, e l' assegnazione provvisoria in provincia diversa?
mare78- Messaggi : 46
mare78 ha scritto:Grazie, e l' assegnazione provvisoria in provincia diversa?
si in provincia diversa solo se rientri in quelle categorie anzi detto il trasferimento no
ange- Messaggi : 159
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Posso fare domanda di trasferimento
» HELP: posso fare domanda di trasferimento??
» Legge 104 richiesta aggravamento:posso presentare la domanda di trasferimento?
» per giulia o lalla:passaggio ruolo infanzia/primaria 2013-14: posso fare domanda trasferimento provinciale ad aprile 2014?
» Per lLalla o Giulia. Posti lasciati liberi
» HELP: posso fare domanda di trasferimento??
» Legge 104 richiesta aggravamento:posso presentare la domanda di trasferimento?
» per giulia o lalla:passaggio ruolo infanzia/primaria 2013-14: posso fare domanda trasferimento provinciale ad aprile 2014?
» Per lLalla o Giulia. Posti lasciati liberi
Pagina 1 di 1