Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Empty Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?

Messaggio Da mare78 Dom Set 09, 2012 6:27 pm

Sono stata immessa in ruolo quest'anno e se tutto andrà bene prenderò l'aspettativa non retribuita rimandando l'anno di prova al prossimo anno scolastico.

La mia domanda è la seguente posso fare la domanda, tra febbraio e marzo, per richiedere trasferimento o assegnazione definitiva in provincia diversa?

Grazie mille a chi mi chiarirà i miei dubbi!
mare78
mare78

Torna in alto Andare in basso

Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Empty Re: Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?

Messaggio Da ori79 Dom Set 09, 2012 7:38 pm

Solo se rientri nelle categorie protette (104 o figli minori di 8anni) puoi chiedere trasferimento o assegnazione. Altrimenti rientri nel blocco.

ori79

Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento? Empty Re: Richiesta aspettativa a febbraio posso fare lo stesso domanda di trasferimento?

Messaggio Da ange Dom Set 09, 2012 8:34 pm

ori79 ha scritto:Solo se rientri nelle categorie protette (104 o figli minori di 8anni) puoi chiedere trasferimento o assegnazione. Altrimenti rientri nel blocco.

nel blocco dei 5 anni ma puoi chiedere solo l'assegnazione solo se rientri nelle cat. protette 104 o figli minore di 8 anni
il trasferimento sempre e solo dopo 5 anni effettivi nella provincia di immissione

ange

Messaggio Da mare78 Lun Set 10, 2012 3:58 pm

Grazie, e l' assegnazione provvisoria in provincia diversa?
mare78
mare78

Messaggio Da ange Lun Set 10, 2012 4:01 pm

mare78 ha scritto:Grazie, e l' assegnazione provvisoria in provincia diversa?

si in provincia diversa solo se rientri in quelle categorie anzi detto il trasferimento no

ange

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili