bloccato accesso al sidi per le scuole
3 partecipanti
bloccato accesso al sidi per le scuole
Oggi ho saputo dalla segreteria della scuola dove ho preso servizio, che non riescono ad accedere al sidi e quindi non possono trasmettere i nuovi contratti, mi hanno addirittura detto che sono sparite le graduatorie alle quali accedono per chiamare i supplenti.
Nonostante numerosi contatti avvenuti con il MEF la situazione è ancora bloccata.
Qualcuno di voi ha notizie diverse in merito?
Quando vedremo il primo stipendio accreditato?
Nonostante numerosi contatti avvenuti con il MEF la situazione è ancora bloccata.
chorusline- Messaggi : 572
Re: bloccato accesso al sidi per le scuole
in quale provincia si trova codesta scuola?paola.finocchi ha scritto:Oggi ho saputo dalla segreteria della scuola dove ho preso servizio, che non riescono ad accedere al sidi e quindi non possono trasmettere i nuovi contratti, mi hanno addirittura detto che sono sparite le graduatorie alle quali accedono per chiamare i supplenti.
proprio oggi, Piemonte, mi sono arrivate due pec DA SCUOLE CHE STANO CHIAMANDO da gi, quindi le graduatorie non sono sparite;
da quando viene inserito il contratto, sono circa 45 giorni o poco più per il primo stipendio, considera che il centro servizi elabora gli stipendi di due mesi dopo e deve elaborare, in questi periodi, anche i nuovi contratti.
eutelia75- Messaggi : 1105
Paola, è accaduto alle medie dove hanno creato comprensivi ossia han accorpato infanzia e primaria. Anche io ad oggi non ho ancora firmato contratto. Alla scuola devon dare un nuovo codice! Valeria
...penso ad ottobre, fai conto che lo stipendio viene elaborato al 5 di ogni mese. quindi io spero che possano farmi firmare contretto almeno il 20 di settembre. Però il 14 ci pagheranno le sospirate ferie non godute!
...penso ad ottobre, fai conto che lo stipendio viene elaborato al 5 di ogni mese. quindi io spero che possano farmi firmare contretto almeno il 20 di settembre. Però il 14 ci pagheranno le sospirate ferie non godute!
valeria64- Messaggi : 556
Grazie per le risposte, la provincia è Roma. Visti i problemi dei nuovi comprensivi io credo che il primo accredito non sarà prima della fine di ottobre (spero di sbagliarmi) Per quanto riguarda le ferie, io non sono così sicura che le troveremo il 14 settembre ( il mio è l'ottimismo di tanti anni di scuola!)
Spero tanto di sbagliarmi.
Spero tanto di sbagliarmi.
chorusline- Messaggi : 572
Argomenti simili
» Il sidi è bloccato. A voi risulta?
» SIDI BLOCCATO SOLO PER UNA SCUOLA?!?
» Sidi bloccato e ritardi nella pubblicazione delle GE
» Sistema di accesso BLOCCATO! AIUTO!
» operatività scuole sul SIDI modello A3
» SIDI BLOCCATO SOLO PER UNA SCUOLA?!?
» Sidi bloccato e ritardi nella pubblicazione delle GE
» Sistema di accesso BLOCCATO! AIUTO!