bloccato accesso al sidi per le scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bloccato accesso al sidi per le scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

bloccato accesso al sidi per le scuole

3 partecipanti

Andare in basso

bloccato accesso al sidi per le scuole Empty bloccato accesso al sidi per le scuole

Messaggio Da chorusline Lun Set 10, 2012 5:01 pm

Oggi ho saputo dalla segreteria della scuola dove ho preso servizio, che non riescono ad accedere al sidi e quindi non possono trasmettere i nuovi contratti, mi hanno addirittura detto che sono sparite le graduatorie alle quali accedono per chiamare i supplenti.
Nonostante numerosi contatti avvenuti con il MEF la situazione è ancora bloccata.
Qualcuno di voi ha notizie diverse in merito?
Quando vedremo il primo stipendio accreditato?
chorusline
chorusline

Torna in alto Andare in basso

bloccato accesso al sidi per le scuole Empty Re: bloccato accesso al sidi per le scuole

Messaggio Da eutelia75 Lun Set 10, 2012 5:31 pm

paola.finocchi ha scritto:Oggi ho saputo dalla segreteria della scuola dove ho preso servizio, che non riescono ad accedere al sidi e quindi non possono trasmettere i nuovi contratti, mi hanno addirittura detto che sono sparite le graduatorie alle quali accedono per chiamare i supplenti.
Nonostante numerosi contatti avvenuti con il MEF la situazione è ancora bloccata.
Qualcuno di voi ha notizie diverse in merito?
Quando vedremo il primo stipendio accreditato?
in quale provincia si trova codesta scuola?
proprio oggi, Piemonte, mi sono arrivate due pec DA SCUOLE CHE STANO CHIAMANDO da gi, quindi le graduatorie non sono sparite;
da quando viene inserito il contratto, sono circa 45 giorni o poco più per il primo stipendio, considera che il centro servizi elabora gli stipendi di due mesi dopo e deve elaborare, in questi periodi, anche i nuovi contratti.

eutelia75

bloccato accesso al sidi per le scuole Empty Re: bloccato accesso al sidi per le scuole

Messaggio Da valeria64 Mar Set 11, 2012 7:55 am

Paola, è accaduto alle medie dove hanno creato comprensivi ossia han accorpato infanzia e primaria. Anche io ad oggi non ho ancora firmato contratto. Alla scuola devon dare un nuovo codice! Valeria
...penso ad ottobre, fai conto che lo stipendio viene elaborato al 5 di ogni mese. quindi io spero che possano farmi firmare contretto almeno il 20 di settembre. Però il 14 ci pagheranno le sospirate ferie non godute!

valeria64

Messaggio Da chorusline Mar Set 11, 2012 6:35 pm

Grazie per le risposte, la provincia è Roma. Visti i problemi dei nuovi comprensivi io credo che il primo accredito non sarà prima della fine di ottobre (spero di sbagliarmi) Per quanto riguarda le ferie, io non sono così sicura che le troveremo il 14 settembre ( il mio è l'ottimismo di tanti anni di scuola!)
Spero tanto di sbagliarmi.
chorusline
chorusline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili