supplenza breve si può rifiutare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza breve si può rifiutare?
Ciao a tutti,
in attesa di una convocazione per supplenza annuale, magari da provveditorato, mi ha contattata famoso liceo per supplenza di 2 settimane che sarei tentata di accettare ma:
1) non avendo ancora percepito un euro di disoccupazione mi chiedo se valga la pena interrompere questo faticoso percorso per 2 settimane di lavoro
2) se ovviamente mi arriva poi una cattedra "normale" devo lasciare e non so se posso (ma credo di si)
3) mi crea qualche problema il rifiutare da queste gi??
GRazie a tutti
Enrica
in attesa di una convocazione per supplenza annuale, magari da provveditorato, mi ha contattata famoso liceo per supplenza di 2 settimane che sarei tentata di accettare ma:
1) non avendo ancora percepito un euro di disoccupazione mi chiedo se valga la pena interrompere questo faticoso percorso per 2 settimane di lavoro
2) se ovviamente mi arriva poi una cattedra "normale" devo lasciare e non so se posso (ma credo di si)
3) mi crea qualche problema il rifiutare da queste gi??
GRazie a tutti
Enrica
enricastella- Messaggi : 2341
Re: supplenza breve si può rifiutare?
1) non ho capito qual il percorso intrapreso
2) una supplenza da GI può essere sempre lasciata per una conferita da GaE (regolamento delle supplenze, art.
3) no, in quanto comunque la nomina sarebbe stipulata da graduatorie dell'a.s. 2011/12 e quindi non sanzionabile
2) una supplenza da GI può essere sempre lasciata per una conferita da GaE (regolamento delle supplenze, art.
3) no, in quanto comunque la nomina sarebbe stipulata da graduatorie dell'a.s. 2011/12 e quindi non sanzionabile
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla, per le risposte!
il punto 1 è relativo al fatto che da luglio non ho ancora percepito la disoccupazione per ritardi loro e spero tra poco la situazione si sblocchi, ma temo che interrompendo la disoccupazione per poi magari riprenderla io possa correre il rischio di dover aspettare ancora chissa quanto prima che il macchinone dell'erogazione sussidio riparta(e non me lo posso permettere, moolto banalmente)
Grazie!
il punto 1 è relativo al fatto che da luglio non ho ancora percepito la disoccupazione per ritardi loro e spero tra poco la situazione si sblocchi, ma temo che interrompendo la disoccupazione per poi magari riprenderla io possa correre il rischio di dover aspettare ancora chissa quanto prima che il macchinone dell'erogazione sussidio riparta(e non me lo posso permettere, moolto banalmente)
Grazie!
su questo non so aiutarti, io parto sempre dal principio che è sempre meglio lavorare, ma tu conosci la tua situazione e saprai come comportarti
lallaorizzonte- Moderatore
Cara Lalla, anche io son del principio che sia meglio lavorare, ma le precarietà della vita sono tali per cui almeno delle pezze economiche sarebbe giusto attribuirsele...Se le cose funzionassero ora come 2 anni fa in regime di sp quando dopo supplenza breve partiva in automatico la disoccupazione, allora direi, ACCETTO! Inve ce qui dal 23 giugno zero soldi dovuti (maturità inclusa) e non si vive di precarietà
grazie
grazie
Argomenti simili
» rinuncia immotivata o senza giustifcato motivo
» Rifiutare prolungamento supplenza breve
» Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» Rifiutare prolungamento supplenza breve
» Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
Pagina 1 di 1