supplenza fino all'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza fino all'avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino all'avente diritto Empty supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Gloriamu79 Lun Set 10, 2012 8:33 pm

Salve,

spero di non essere nella sezione sbagliata per la mia domanda che è la seguente:

Sono stata convocata dalle graduatorie di istituto per un posto comune con scadenza a marzo, solo che è una convocazione fatta dall'istituto fino ad avente diritto.

Cosa significa questo? Per quel che ho capito significa che la convocazione è stata fatta dalle vecchie graduatorie; e che quindi quando usciranno quelle nuove, se ci fosse qualcuno con più punti di me, la supplenza andrebbe a quest'ultimo.
Però mi chiedo (considerato che i punteggi non dovrebbero essere diversi da quelli dell'anno scorso poiché non è quest'anno che si aggiornano i punteggi) che probabilità c'è che quando arriveranno le graduatorie nuove io debba lasciare il posto all'avente diritto? Non dovrei essere sempre io l'avente diritto?

Lo chiedo perché vorrei evitare che accettando questa supplenza (che è a tempo pieno) poi io vada a perderne altre, da altri istituti, dalle graduatorie nuove. Non vorrei trovarmi tra due o tre settimane che perdo il posto perché arriva l'avente diritto.

Grazie

Gloria

Gloriamu79

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'avente diritto Empty Re: supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 11, 2012 1:16 am

Se sei in prima fascia e la tua scuola non è stata interessata da nessun accorpamento, penso che non ci sia nessun pericolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili