Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione
+44
fradacla
lunasottile
lisetta75
michela69
lisi
andy38
cri64
giulia boffa
saudade73
Jevans80
luc
fiduciosa
malu63
arsenio
nania
topola
mariac756
samuele.salis
piumanelvento
LAURA MORONI
moni70
teachmi
Kurama77
Martina_1078
profe.s
Giovanna 3
francesco109
vertigo
mariano.froldi
cricchio76
puffi
Galene
Albith
soniaprecaria
gentile78
calabresedoc
Tima78
Eos66
Claudietta1978
valemi
gipsy
silviaa
nunina69
Disgraceman
48 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, sono entrato di ruolo nel corso dell'a.s. 2011/12 con decorrenza giuridica 01/09/2011 ed economica 01/09/2012. La mia segreteria ha ricevuto una chiamata dalla sede regionale della ragioneria del Tesoro (Emilia Romagna), dicendo che al momento non riescono a inserire i nostri contratti (il mio e quello di altri colleghi nella stessa condizione) proprio a causa della retrodatazione giuridica... Ciò provocherà inevitabilmente ritardi nel pagamento dello stipendio... Qualcun altro sta riscontrando questo problema?
Ciao a tutti, sono entrato di ruolo nel corso dell'a.s. 2011/12 con decorrenza giuridica 01/09/2011 ed economica 01/09/2012. La mia segreteria ha ricevuto una chiamata dalla sede regionale della ragioneria del Tesoro (Emilia Romagna), dicendo che al momento non riescono a inserire i nostri contratti (il mio e quello di altri colleghi nella stessa condizione) proprio a causa della retrodatazione giuridica... Ciò provocherà inevitabilmente ritardi nel pagamento dello stipendio... Qualcun altro sta riscontrando questo problema?
Disgraceman- Messaggi : 149
Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione
Il 15? vale per tutti?
Martina_1078- Messaggi : 468
Anch'io non ho nessun cedolino ancora.
Spero di gioire presto come molti di voi!
Spero di gioire presto come molti di voi!
silviaa- Messaggi : 154
Ciao a tutti, vi scrivo dalla prov. di roma, vorrei dirvi che oggi ho chiamato il numero verde 800991990, ed ho saputo che il contratto a t.i. è stato acquisito in data 5 ottobre, ma ancora non visualizzano la data di esigibilità... La segretaria della mia scuola mi ha riferito che, secondo fonti ministeriali, dovrebbero pagare settembre il 15 ottobre, e il mese di ottobre regolarmente. Fin qui le buone notizie, il problema è che l'impiegata del numero verde, su mia richiesta ha controllato se fosse presente la richiesta di accredito su cc bancario come avevo comunicato in segreteria il giorno della presa di servizio e... udite udite NON C'E'... risulta riscossione diretta allo sportello postale. Ma come è possibile se oltre i 1000 € non pagano più? Cosa devo fare per avere accreditato regolarmente lo stipendio e in tempo per il 15? Non voglio aspettare novembre...Aiutatemi!
gentile78- Messaggi : 194
Ma dal sito noipa non puoi cambiare la modalità di riscossione?
Tima78- Messaggi : 169
speriamo bene...io ancora non visualizzo i cedolini
nania- Messaggi : 28
a milano niente.....io non visualizzo niente.
al tesoro mi dicono nessun inserimento!
:-(
al tesoro mi dicono nessun inserimento!
:-(
valemi- Messaggi : 56
Scuasate la domanda forse banale, ma dal sito noipa come si fa a visualizzare i cedolini? Grazie
luc- Messaggi : 181
Ciao tima, non posso fare niente da noipA perchè non avendo ancora i cedolini, non ho accesso all'area privata. Prima del prossimo giovedì non posso andare in ragioneria e quindi, se è vera l'emissione del 15/10/2012, io non la riceverò, cosa posso fare?
gentile78- Messaggi : 194
Io ho la password del sito stipendipa, va bene uguale? ma non so dove inseirla
luc- Messaggi : 181
rina78 ha scritto:Ciao tima, non posso fare niente da noipA perchè non avendo ancora i cedolini, non ho accesso all'area privata. Prima del prossimo giovedì non posso andare in ragioneria e quindi, se è vera l'emissione del 15/10/2012, io non la riceverò, cosa posso fare?
Cavolo, non me ne intendo molto mi spiace... ma alla tua segreteria ne hai parlato? Magari loro possono fare qualcosa... In bocca al lupo!
si va bene nella home in alto a destra "accedi all'area riservata"luc ha scritto:Io ho la password del sito stipendipa, va bene uguale? ma non so dove inseirla
Qualcuno di voi ha belle notizie?
Purtroppo, niente di nuovo. Mal comune mezzo gaudio? mah...nania ha scritto:Qualcuno di voi ha belle notizie?
silviaa- Messaggi : 154
Secondo voi quelle "emissioni urgenti" (sito noiPA)previste per oggi 11 ottobre e per il 18 hanno a che fare con noi?
Le emissioni dell' 11 e del 18 sono per quelli " regolari" e non per i retrodatati. La ragioneria mi ha confermato il 23 anche se ho dei dubbi...
teachmi- Messaggi : 31
Sul sito si vede lo stipendio di ottobre!!!!!!!!! Di settembre non c'è ancora traccia, ma almeno a fine mese ho i soldi dell'affitto... Domani chiamo per chiedere dov'è finito però!!!
Un'ottima notizia ho appena aperto noipa e ho trovato 2 sorprese: lo stipendio di settembre e quello di ottobre, anche se non si possono ancora scaricare!!!!!! Non ci posso credere
vertigo- Messaggi : 135
ho appena chiamato numero verde 800991990, fatelo anche voi..
ho atteso 2 minuti appena e sono gentilissimi.
mi hanno detto che al 25 ottobre ci sono due emissioni speciali, relative agli stipendi di settembre e ottobre e che il mio contratto risulta finalmente acquisito.
Sul sito noipa nn visualizzo niente cmq...
ho atteso 2 minuti appena e sono gentilissimi.
mi hanno detto che al 25 ottobre ci sono due emissioni speciali, relative agli stipendi di settembre e ottobre e che il mio contratto risulta finalmente acquisito.
Sul sito noipa nn visualizzo niente cmq...
valemi- Messaggi : 56
Valemi grazie :-) mi consoli!!
Non so se ho voglia di richiamare, a me avevano detto che era tutto in pagamento ma non hanno saputo darmi una data come nel tuo caso .... Intanto sul sito noipa ancora nulla!!! aspettiamo il 25 ...
Non so se ho voglia di richiamare, a me avevano detto che era tutto in pagamento ma non hanno saputo darmi una data come nel tuo caso .... Intanto sul sito noipa ancora nulla!!! aspettiamo il 25 ...
puffi- Messaggi : 52
Anch'io ho appena chiamato al numero verde. Mi han detto che avro' sicuramente lo stipendio nel periodo tra il 20 ottobre e la fine di ottobre. Comunque non visualizzo ancora niente su noipa...
samuele.salis- Messaggi : 9
Finalmente buone notizie(lavoro in provincia di BG). Ho chiamato al nr verde di noiPA e mi hanno confermato per me e per tutti i retrodatati il primo pagamento(settembre)per il 18 ottobre e il 25 il resto. I cedolini compariranno entrambi il 25.
Oggetto Anno scolastico 2012-2013 - applicazione contratti del personale della scuola per immissioni in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012.
Si informa che il Ministero dell'Istruzione in data 4 ottobre u.s. ha trasmesso a questo Servizio un file contenente 5.749 contratti relativi all'anno scolastico 2012-2013 per personale neo immesso in ruolo con decorrenza giuridica 1-9-2011 ed economica 1-9-2012.
Questo Servizio ha provveduto alla registrazione dei contratti nella banca dati Spt per garantire l'emissione delle competenze mensili in via ordinaria a decorrere dalla mensilità di novembre 2012.
Nella cartella Stipendi dell’area tematica SPT-Comunicazioni, presente nell’area web di ForestaDAG dedicata allo scambio di informazioni con le sedi periferiche, è stato depositato il file Contratti 20121004.zip contenente il seguente elenco:
• primi_20121004.xls – il file contiene i contratti regolarmente applicati con l’indicazione dei pagamenti.
Si informa che un ulteriore flusso di dati sempre relativo ai contratti a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012, verrà trasmesso dal Miur in data 17 ottobre 2012.
Con l'occasione si informa che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 18 ottobre 2012, per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
Ad ogni buon fine si ricorda che i contratti della scuola sono consultabili in Spt Web tramite la funzione “Contratti Simpi” nel percorso \ Consultazioni di servizio\Competenze Fisse.
IL DIRIGENTE
Roberta LOTTI
Si informa che il Ministero dell'Istruzione in data 4 ottobre u.s. ha trasmesso a questo Servizio un file contenente 5.749 contratti relativi all'anno scolastico 2012-2013 per personale neo immesso in ruolo con decorrenza giuridica 1-9-2011 ed economica 1-9-2012.
Questo Servizio ha provveduto alla registrazione dei contratti nella banca dati Spt per garantire l'emissione delle competenze mensili in via ordinaria a decorrere dalla mensilità di novembre 2012.
Nella cartella Stipendi dell’area tematica SPT-Comunicazioni, presente nell’area web di ForestaDAG dedicata allo scambio di informazioni con le sedi periferiche, è stato depositato il file Contratti 20121004.zip contenente il seguente elenco:
• primi_20121004.xls – il file contiene i contratti regolarmente applicati con l’indicazione dei pagamenti.
Si informa che un ulteriore flusso di dati sempre relativo ai contratti a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012, verrà trasmesso dal Miur in data 17 ottobre 2012.
Con l'occasione si informa che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 18 ottobre 2012, per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.
Ad ogni buon fine si ricorda che i contratti della scuola sono consultabili in Spt Web tramite la funzione “Contratti Simpi” nel percorso \ Consultazioni di servizio\Competenze Fisse.
IL DIRIGENTE
Roberta LOTTI
nania ha scritto:Finalmente buone notizie(lavoro in provincia di BG). Ho chiamato al nr verde di noiPA e mi hanno confermato per me e per tutti i retrodatati il primo pagamento(settembre)per il 18 ottobre e il 25 il resto. I cedolini compariranno entrambi il 25.
Grazie della notizia più che buona!!!
Qui dice:
chi rientra nella prima comunicazione prenderà tutti e due gli stipendi il 18 ottobre e il 23 o 25 ottobre.
Chi rientra nella seconda prenderà sett e ott il 25 (18+7gg= 25 ottobre per la procedura di pagamento)
Da novembre pagamenti regolari.
chi rientra nella prima comunicazione prenderà tutti e due gli stipendi il 18 ottobre e il 23 o 25 ottobre.
Chi rientra nella seconda prenderà sett e ott il 25 (18+7gg= 25 ottobre per la procedura di pagamento)
Da novembre pagamenti regolari.
Il cedolino di ottobre contiene: mensilità di ottobre + TFR...dico questo perchè la stessa cifra se la son ritrovata anche i colleghi, neo assunti a T.I., che hanno percepito regolarmente la mensilità di settembre.
Qualcuno può darmi conferma?
Qualcuno può darmi conferma?
Jevans80- Messaggi : 2
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Retrodatazione giuridica su classe di concorso diversa rispetto ad attuale titolarità. Problemi con usp
» Retrodatazione contratto al 2010 - chiarimento
» problemi di inserimento
» Problemi con inserimento residenza
» Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
» Retrodatazione contratto al 2010 - chiarimento
» problemi di inserimento
» Problemi con inserimento residenza
» Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
Pagina 7 di 12