Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

+44
fradacla
lunasottile
lisetta75
michela69
lisi
andy38
cri64
giulia boffa
saudade73
Jevans80
luc
fiduciosa
malu63
arsenio
nania
topola
mariac756
samuele.salis
piumanelvento
LAURA MORONI
moni70
teachmi
Kurama77
Martina_1078
profe.s
Giovanna 3
francesco109
vertigo
mariano.froldi
cricchio76
puffi
Galene
Albith
soniaprecaria
gentile78
calabresedoc
Tima78
Eos66
Claudietta1978
valemi
gipsy
silviaa
nunina69
Disgraceman
48 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Empty Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da Disgraceman Mar Set 11, 2012 9:48 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono entrato di ruolo nel corso dell'a.s. 2011/12 con decorrenza giuridica 01/09/2011 ed economica 01/09/2012. La mia segreteria ha ricevuto una chiamata dalla sede regionale della ragioneria del Tesoro (Emilia Romagna), dicendo che al momento non riescono a inserire i nostri contratti (il mio e quello di altri colleghi nella stessa condizione) proprio a causa della retrodatazione giuridica... Ciò provocherà inevitabilmente ritardi nel pagamento dello stipendio... Qualcun altro sta riscontrando questo problema?

Disgraceman

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da lisi Mer Ott 17, 2012 9:28 pm

Salve mi potete aiutare? io non ho mai effettuato la registrazione su noipa perche mai pagata dal tesoro.. Come avviene? e poi come faccio a vedere se il contratto è regolarmente registrato? mi chiede il codice che codice?. Vi chiedo scusa ma sono un insegnante alla prima esperienza...Grazie a tutti

lisi

Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione - Pagina 9 Empty Re: Problemi inserimento contratto T.I. con retrodatazione

Messaggio Da valemi Gio Ott 18, 2012 8:38 am

arrivato stipendio settembre in emissione speciale!
1389,77
ben 16 euro in più rispetto ad un anno fa!

valemi

Messaggio Da Martina_1078 Gio Ott 18, 2012 9:17 am

valemi, visualizzi anche il cedolino?

Martina_1078

Messaggio Da puffi Gio Ott 18, 2012 10:43 am

stipendio arrivato!!! oléééééé 1384,29!! emissione speciale ottobre ... sul noipa niente cedolino ....

puffi

Messaggio Da michela69 Gio Ott 18, 2012 11:48 am

a me ancora nulla, come mai?

michela69

Messaggio Da fiduciosa Gio Ott 18, 2012 1:04 pm

arrivato stipendio Settembre, niente cedolino...importo 1250 euro.....come mai???????

fiduciosa

Messaggio Da Tima78 Gio Ott 18, 2012 1:52 pm

arrivato anche a me... con 100 euro in meno...

Tima78

Messaggio Da samuele.salis Gio Ott 18, 2012 1:57 pm

Anche io ho ricevuto i 1388.77 euro, ma mancano gli assegni famigliari... Domani verifico in segreteria

samuele.salis

Messaggio Da luc Gio Ott 18, 2012 3:34 pm

Ciao, anche a me è arrivato lo stipendio e visualizzo anche un cedolino, ma non lo posso aprire, c' è scritto solo ottobre 2012, ma come mai lo stpendio accreditato sul conto ha 150 euro in meno rispetto a quello che visualizzo su noipa? Qualcuno sa rispondermi?

luc

Messaggio Da lisetta75 Gio Ott 18, 2012 4:58 pm

Ciao a tutti, anche io immissione in ruolo con nomina giuridica 01/09/2011 ed economica 2012 ...ma non ho ancora ricevuto nulla :-((( .......è possibile che mandino vaglia combiario anche se ho dato il num di C.C? Io non sono ancora registrata su noipa perchè non ho ancora 2 cedolini...Speriamo bene!!!

lisetta75

Messaggio Da vertigo Gio Ott 18, 2012 5:27 pm

Ma lisetta non entravi prima nel sito stipendi pa??? Non avevi una tua password??? Usa quella anche per noipa, è la stessa procedura...

vertigo

Messaggio Da lisetta75 Gio Ott 18, 2012 5:35 pm

no purtroppo non avevo e non ho un utenza ... perché prima svolgevo un'altra attività per cui non mi sono mai registrata.

lisetta75

Messaggio Da silviaa Gio Ott 18, 2012 6:10 pm

Per fortuna la banca mi ha confermato che è arrivato lo stipendio!
Il cedolino non c'è, ma un'operatrice del MEF mi ha detto molto scocciata che lo vedremo entro 24 ore.

silviaa

Messaggio Da teachmi Gio Ott 18, 2012 6:54 pm

Stipendio arrivato....finalmente....il prossimo il 25 allora...

teachmi

Messaggio Da Disgraceman Gio Ott 18, 2012 8:13 pm

Io vedo l'importo su noipa da almeno 8 giorni, ma non è possibile aprirlo e, nel frattempo, nessuna traccia dello stipendio nel conto...

Disgraceman

Messaggio Da lunasottile Gio Ott 18, 2012 8:45 pm

Ciao a tutti...anche finalmente ho avuto l'accredito dello stipendio....il cedolino ancora non si vede, ma almeno i liquidi ci sono...una domanda...la rata emessa è relativa allo stipendio di ottobre (la dicitura nel conto online è "rata speciale mese di ottobre". E settembre che fine ha fatto??

lunasottile

Messaggio Da soniaprecaria Gio Ott 18, 2012 8:50 pm

soniaprecaria ha scritto:niente! Del mio contratto neanche l'ombra!
In segreteria e a telefono mi hanno vivamente consigliato di portare tutto lì di persona.
...e ho portato tutto,ma alla DPT dicono di essere oberati di lavoro. Parlano di circa 800 contratti ancora da inserire in tutto il lazio fra ruolo e TD.
Il superamento dei prossimi mesi sarà davvero cosa ardua:(
Ovviamente sono contenta per tutti i colleghi che hanno recepito il primo stipendio: costituiscono una vera speranza per noi...pa!

soniaprecaria

Messaggio Da andy38 Gio Ott 18, 2012 9:35 pm

cavolo! che bella notizia anche io dgt dal lazio ed ancora nemmeno l'ombra del mio contratto al tesoro eppure dicono di avere spedito tutto, ma quando finirà quest'incubo?

andy38

Messaggio Da andy38 Ven Ott 19, 2012 5:40 pm

Scusate una domanda rivolta a tutti voi retrodatati, esiste un recapito telefonico del Miur dove poter chiedere delle info relative al proprio contratto a tempo indeterminato? o al mancato inserimento? la tesoreria di mia appartenenza asserisce che aspettano il flusso telematico del mio contratto dal centro informatico di Roma che suppongo coincida con il centro informatico di registrazione dei contratti con flusso telematico del Miur.

andy38

Messaggio Da vertigo Sab Ott 20, 2012 1:13 pm

Ciao, vorrei chiedervi una cosa. Io ho scaricato oggi i cedolini di settembre e ottobre, ma trovo scritto che ho un contratto a tempo determinato con scadenza 31/08/2013... ma io sono di ruolo!!!! (giuridico 2011, economico 2012). Quindi lì compare il faslo!!! Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione??? Lunedì andrò in segreteria e dovranno fare qualcosa LORO per sistemare questo problema!!!!

vertigo

Messaggio Da Galene Sab Ott 20, 2012 2:37 pm

Qualcuno col problema della retrodatazione può dirmi se ha ricevuto gli stipendi di settembre e ottobre con due cedolini separati? Io oggi riesco ad aprire finalmente il cedolino di ottobre, che contiene anche degli arretrati (ferie? Non c'e specificato niente) ma di settembre neanche l'ombra!!!..fra l'altro il 1 settembre avevo chiesto in segreteria il cambio iban per l'Accredito e non e' cambiato niente..come siamo messi bene...

Galene

Messaggio Da teachmi Sab Ott 20, 2012 2:40 pm

nello stipendio c'è la RPD, quindi lo stipendio sarà sempre cosi' x12 mesi, non sulla tredicesima.
Non male.....:-)

teachmi

Messaggio Da silviaa Sab Ott 20, 2012 5:51 pm

andy38 ha scritto:Scusate una domanda rivolta a tutti voi retrodatati, esiste un recapito telefonico del Miur dove poter chiedere delle info relative al proprio contratto a tempo indeterminato? o al mancato inserimento? la tesoreria di mia appartenenza asserisce che aspettano il flusso telematico del mio contratto dal centro informatico di Roma che suppongo coincida con il centro informatico di registrazione dei contratti con flusso telematico del Miur.
L'unico numero che io ho chiamato più volte è quello del MEF 800991990.
Se proprio non sanno nulla chiama o recati alla Ragioneria di stato della provincia dove lavori.

silviaa

Messaggio Da andy38 Sab Ott 20, 2012 6:14 pm

silviaa ha scritto:
andy38 ha scritto:Scusate una domanda rivolta a tutti voi retrodatati, esiste un recapito telefonico del Miur dove poter chiedere delle info relative al proprio contratto a tempo indeterminato? o al mancato inserimento? la tesoreria di mia appartenenza asserisce che aspettano il flusso telematico del mio contratto dal centro informatico di Roma che suppongo coincida con il centro informatico di registrazione dei contratti con flusso telematico del Miur.
L'unico numero che io ho chiamato più volte è quello del MEF 800991990.
Se proprio non sanno nulla chiama o recati alla Ragioneria di stato della provincia dove lavori.

Ho chiamato sia al tesoro, sia alla Ragioneria di stato, quest'ultima mi dice che il contratto non è ancora stato acquisito da parte loro da parte del miur che sta provvedendo a registrarli, quindi mi chiedevo se esiste un numero dove poter chiedere delle informazioni presso il miur.

andy38

Messaggio Da luc Sab Ott 20, 2012 6:35 pm

Ciao Teachmi, cos'è la RPD?

luc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili