organico di fatto e convocazioni // riservisti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
organico di fatto e convocazioni // riservisti
Nella mia provincia hanno appena pubblicato l'organico di fatto per il sostegno.
Il numero dei posti stabilito andrà interamente ai contratti a TD?
Scusate l'ignoranza, ma non sono riuscita a capirlo leggendo gli altri post, i cosiddetti riservisti compaiono in Gae o sono in un elenco distinto? se ce ne sono, hanno precedenza nell'ottenere l'incarico?
Grazie di cuore... ho le idee un po' confuse.
Il numero dei posti stabilito andrà interamente ai contratti a TD?
Scusate l'ignoranza, ma non sono riuscita a capirlo leggendo gli altri post, i cosiddetti riservisti compaiono in Gae o sono in un elenco distinto? se ce ne sono, hanno precedenza nell'ottenere l'incarico?
Grazie di cuore... ho le idee un po' confuse.
gabry- Messaggi : 604
Re: organico di fatto e convocazioni // riservisti
Compaiono in Gae e hanno diritto al 50% dei posti fino al raggiungimento del 7% provinciale.
Se assegnazioni e ruoli sono stati assegnati (come mi auguro), i posti vanno tutti alle nomine a tempo determinato.
Se assegnazioni e ruoli sono stati assegnati (come mi auguro), i posti vanno tutti alle nomine a tempo determinato.
Dec- Moderatore
Re: organico di fatto e convocazioni // riservisti
Grazie mille Dec! Speravo proprio che mi rispondessi tu... una garanzia! Assegnazioni e ruoli sono stati dati, quindi questi dovrebbero essere posti conferiti a TD... speriamo bene.
Di nuovo grazie.
Di nuovo grazie.
gabry- Messaggi : 604
Argomenti simili
» x Dec: fase C, decorrenza economica
» Per Giovanna Onnis. Organico di diritto o organico di fatto? Questo è il problema...
» Organico di fatto nell'organico dell'autonomia.Quali conseguenze?
» Con 50 milioni di euro, quanti posti si possono trasformare da organico di fatto a organico di diritto?
» Part-time in organico di diritto - le ore residue vanno assegnate per forza all'organico di fatto?
» Per Giovanna Onnis. Organico di diritto o organico di fatto? Questo è il problema...
» Organico di fatto nell'organico dell'autonomia.Quali conseguenze?
» Con 50 milioni di euro, quanti posti si possono trasformare da organico di fatto a organico di diritto?
» Part-time in organico di diritto - le ore residue vanno assegnate per forza all'organico di fatto?
Pagina 1 di 1