Dubbio classi di concorso dieverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio classi di concorso dieverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio classi di concorso dieverse

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio classi di concorso dieverse Empty Dubbio classi di concorso dieverse

Messaggio Da maria_v Mer Set 12, 2012 10:00 am

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono laureata in lettere, inserita in III fascia per la A043, ma abilitata all'insegnamento per la scuola primaria. Fino a questo momento ho sempre accumulato punteggio lavorando alle elementari, ma oggi mi è arrivata una convocazione da GI su un posto vacante per la A043, (ho ottime possibilità di prendere la supplenza) dove in futuro mi piacerebbe insegnare. Cosa faccio? aspetto altre convocazioni per la primaria e accumulo il punteggio tutto lì? oppure provo ad accettare la supplenza di lettere alle medie? In tal caso il punteggio come si calcola? Grazie in anticipo.

maria_v

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio classi di concorso dieverse Empty Re: Dubbio classi di concorso dieverse

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 3:40 pm

Ti ho risposto in Graduatorie.
Ti prego di non postare più volte. Chiudo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.