Assegnazione cattedra III fascia e Part Time
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assegnazione cattedra III fascia e Part Time
Spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse, prego i mod di posizionare in quella corretta.7
Sono in III Fascia e mi hanno offerto una cattedra COE su 2 scuole (10+9) , ma per motivi personali avrei bisogno di accettare solo la parte delle 10 ore. E' possibile accettarle come Part Time anche se non sono di ruolo?
A una collega che aveva l'offerta di 18 ore in una sola sede hanno detto che non poteva prenderne solo metà perché non si può "spezzare" una cattedra se si viene dalla III fascia, ma io ricordo che 2 anni fa l'ho fatto (la collega prese 6 ore e io le restanti 12)... A questo punto ho molta confusione
Se no, esistono, eventualmente, dei casi che lo permettono (104, allattamento ecc)?
Sono in III Fascia e mi hanno offerto una cattedra COE su 2 scuole (10+9) , ma per motivi personali avrei bisogno di accettare solo la parte delle 10 ore. E' possibile accettarle come Part Time anche se non sono di ruolo?
A una collega che aveva l'offerta di 18 ore in una sola sede hanno detto che non poteva prenderne solo metà perché non si può "spezzare" una cattedra se si viene dalla III fascia, ma io ricordo che 2 anni fa l'ho fatto (la collega prese 6 ore e io le restanti 12)... A questo punto ho molta confusione
Se no, esistono, eventualmente, dei casi che lo permettono (104, allattamento ecc)?
elemoon- Messaggi : 108
Re: Assegnazione cattedra III fascia e Part Time
Decide il Ds. Si può provare a chiedere, ma non è scontato che venga concesso. Per l'allattamento c'è la riduzione oraria, ma è un'altra cosa.
Dec- Moderatore
Re: Assegnazione cattedra III fascia e Part Time
Grazie mille, speriamo che il DS me lo conceda :-)
elemoon- Messaggi : 108
Argomenti simili
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» Cattedra COE e part-time
» Part-time o cattedra intera
» cattedra 15 ore -part time?
» Part time per cattedra non completa
» Cattedra COE e part-time
» Part-time o cattedra intera
» cattedra 15 ore -part time?
» Part time per cattedra non completa
Pagina 1 di 1