COSA SUCCEDE IN CASO DI RINUNCIA?
+10
fra65
Marilena67!
rottermajer
anna capone
mariel
Dec
antonino sinagra
Life
Love80
gugu
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COSA SUCCEDE IN CASO DI RINUNCIA?
Mi riferisco agli incarichi conferiti dagli istituti... Se dovessi rifiutare una supplenza (per diversi motivi: es. perchè troppo breve) cosa succede alla mia posizione in graduatoria?Vado in coda?Io sono in prima fascia...
Tempo fa qualcuno mi disse che avrei potuto rifiutare,senza nessun pericolo di sanzioni, un posto su sostegno...non essendo abilitata...ma in altri casi, cosa succede?? Aspetto consigli..
Tempo fa qualcuno mi disse che avrei potuto rifiutare,senza nessun pericolo di sanzioni, un posto su sostegno...non essendo abilitata...ma in altri casi, cosa succede?? Aspetto consigli..
Ospite- Ospite
Re: COSA SUCCEDE IN CASO DI RINUNCIA?
Sul sostegno nulla.
Sulla cdc al secondo rifiuto in quella scuola vieni messa in coda a tutti.
Sulla cdc al secondo rifiuto in quella scuola vieni messa in coda a tutti.
gugu- Messaggi : 39712
Ah questa sul sostegno niente sanzioni se non si è abilitati non la sapevo, grazie Gugu.
Sulla cdc solo per l'anno scolastico in corso, solo in quella scuola e solo per quella cdc (nel caso tu ne avessi altre!)
Sulla cdc solo per l'anno scolastico in corso, solo in quella scuola e solo per quella cdc (nel caso tu ne avessi altre!)
Love80- Messaggi : 659
Ciao a tutti, sono stata convocata dalle GI per 9 ore settimanali fino al 6/10. Poiché ho già 10 ore settimanali fino al 30/06 non sono in condizioni di accettare, vero? E questo rifiuto mi farebbe finire in coda?
Life- Messaggi : 220
Life ha scritto:Ciao a tutti, sono stata convocata dalle GI per 9 ore settimanali fino al 6/10. Poiché ho già 10 ore settimanali fino al 30/06 non sono in condizioni di accettare, vero? E questo rifiuto mi farebbe finire in coda?
Secondo me fino a 19 non ci sono problemi, senti comunque la scuola. In ogni caso non finiresti in coda poiché la sanzione viene applicata solo a chi è totalmente inoccupato e tu non lo sei.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie, gugu. Quindi la sanzione vale per chi non ha nemmeno uno spezzone? in caso contrario si può rifiutare?
Life- Messaggi : 220
Mi chiedevo una cosa sul sotegno :
Supplente alla primaria , se mi convocano per una supplenza breve sul sostegno , e poi un'altra scuola mi convoca su posto comune , posso rifiutare il sostegno (NON AVENDO IL TITOLO) per il posto comune ?
Supplente alla primaria , se mi convocano per una supplenza breve sul sostegno , e poi un'altra scuola mi convoca su posto comune , posso rifiutare il sostegno (NON AVENDO IL TITOLO) per il posto comune ?
antonino sinagra- Messaggi : 262
No, a meno che la seconda supplenza non sia almeno fino al termine delle lezioni.
Dec- Moderatore
invece se la rinuncia avviene dopo aver preso servizio?
mi hanno offerto 5 ore fino al 30/06...so già che potrò solo completare e non lasciare queste 5 ore se mi venissero offerte es.18 ore su malattia o maternità...
però in questo caso quali sono le sanzioni in caso di rinuncia dopo presa servizio?
e un'altra cosa: se ho accettato la supplenza (dovrei iniziare venerdi) ma nel frattempo ci ripenso quali sono le sanzioni, senza aver preso servizio ma solo con accettazione telefonica?
mi hanno offerto 5 ore fino al 30/06...so già che potrò solo completare e non lasciare queste 5 ore se mi venissero offerte es.18 ore su malattia o maternità...
però in questo caso quali sono le sanzioni in caso di rinuncia dopo presa servizio?
e un'altra cosa: se ho accettato la supplenza (dovrei iniziare venerdi) ma nel frattempo ci ripenso quali sono le sanzioni, senza aver preso servizio ma solo con accettazione telefonica?
mariel- Messaggi : 801
Scusate cosa succede se rinuncio a uno spezzone da GE ? Per aspettare una cattedra intera su SOS?
anna capone- Messaggi : 26
mariel ha scritto:invece se la rinuncia avviene dopo aver preso servizio?
Abbandono di servizio: non puoi lavorare nella scuola statale per l'intero anno scolastico.
Mancata presa di servizio: non puoi più lavorare su quella classe di concorso, ma solo su altre.
Dec- Moderatore
anna capone ha scritto:Scusate cosa succede se rinuncio a uno spezzone da GE ? Per quest'anno non ti richiameranno più da quella GE. Per aspettare una cattedra intera su SOS?
Dec- Moderatore
Ho rinunciato a uno spezzone da GE per aspettare la chiamata da GI per una maternità in un'altra prov. La scuola chiamerà esclusivamente da GI o hanno cmq precedenza quelli in GE?? un mio collega è convinto di questo...
rottermajer- Messaggi : 216
Direttamente da GI per le supplenze brevi, comprese le maternità.
Dec- Moderatore
Grazie mille!!
Scusate ma se rinuncio ad una chiamata da GI per eventuale convocazione su SOS da GE . Cosa accade?
Nulla. Ma puoi anche accettare e poi lasciare la supplenza se ti arriva un incarico da GE (sostegno o materia).
Dec- Moderatore
Quindi se ho capito bene posso accettare una supplenza da una scuola per poi eventualmente lasciarla per un incarico fino al 30/06 da GE. Grazie!!
Un'informazione x una mia amica.Dovrebbe essere convocata a breve da GE infanzia.Se il giorno della convocazione si presenta, risulta presente all'appello ma poi, al suo turno, rinuncia all'incarico che le succede?Se non ricordo male non verrà più chiamata da GE x quest'anno.Confermate?O rischia anche x i prossimi anni fino all'aggiornamento?Grazie.
Marilena67!- Messaggi : 423
Ma alla seconda rinuncia si va in coda nella graduatoria della scuola che ha chiamato solo per quell'anno scolastico o per tutti e 3 gli anni....fino al prossimo aggiornamento nel 2014? Forse è una domanda tupida...scusate ma son fusa...
fra65- Messaggi : 597
Io parlo della rinuncia da GE.L'anno prossimo si verrà chiamati?
Marilena67!- Messaggi : 423
Scusate cosa succede se rinuncio a uno spezzone da GE ?
Per quest'anno non ti richiameranno più da quella GE.
Questa sanzione vale solo se si è totalmente inoccupati al momento della rinuncia o vale comunque, anche se si sta lavorando su uno spezzone da gi?
Per quest'anno non ti richiameranno più da quella GE.
Questa sanzione vale solo se si è totalmente inoccupati al momento della rinuncia o vale comunque, anche se si sta lavorando su uno spezzone da gi?
elena_72- Messaggi : 71
Scusate ho una convocazione per 4 ore da GI su CDC. Ho avuto un'altra convocazione su SOS fino al 29/9 per maternità di 18 ore. Il giorno dopo ho la convocazione da Ge su SOS. Mi domando cosa succede se rinuncio alla convocazione sulle 4ore? Se accetto le 18 su SOS (supplenza per maternità) posso poi lasciare il giorno dopo per convocazione su SOS da Ge? Grazie.
Leggevo che se si accetta telefonicamente una supplenza ma poi non si prende servizio non puoi più lavorare su quella cdc.
Questo vale solo in quella scuola o anche in tutte le altre scelte nel modello B. Vi prego rispondete presto, è molto importante per me.
Questo vale solo in quella scuola o anche in tutte le altre scelte nel modello B. Vi prego rispondete presto, è molto importante per me.
tarta- Messaggi : 217
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AD01 esaurita da GE o da GI: cosa succede in caso di supplenza o incarico?
» cosa succede in questo caso?...
» modello a2, cosa succede in caso di errori
» Proposta di incarico....cosa succede in caso di non risposta?
» Supplenza su lavoratore fragile: cosa succede in caso di lockdown?
» cosa succede in questo caso?...
» modello a2, cosa succede in caso di errori
» Proposta di incarico....cosa succede in caso di non risposta?
» Supplenza su lavoratore fragile: cosa succede in caso di lockdown?
Pagina 1 di 2