continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti...

Andare in basso

continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Empty continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti...

Messaggio Da emiliano77 Gio Set 13, 2012 1:51 pm

Ciao tutti
oggi nella mia città si sono svolte le nomine del personale docente della secondaria primo grado.
nella mia classe di concorso erano disponibili:
2 spezzoni da 8 ore;
1 spezzone da 10 ore;
2 cattedre da 18 ore.
I riservisti in gioco erano 3 visto che l'aliquota del 7% non è stata superata.
Il csa ha calcolato i posti da destinare ai riservisti calcolando solo le cattedre intereesculudendo dal conteggio gli spezzoni.
Essendo le cattedre intere solo due è stato assegnato un solo posto da 18 ore per il primo dei riservisti, gli altri 2 sono rimasti esculsi (nonostante in posesso di 104 personale)

Il 50% da destinare ai riservisti si calcola solo sulle cattedre intere o anche sugli spezzoni?
Io ipotizzo che il calcolo sia da fare su tutti e 5 i posti (tre spezzoni e 2 posti interi) avendo cosi 2 posti, tra spezzoni e cattedre complete, da accantonare per i riservisti.
Attendo fiducioso vostra risposta.

p.s.
a riguardo ho trovato questo
http://www.italiapuntodoc.it/tools/testo.php?id=1009

emiliano77

Torna in alto Andare in basso

continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti... Empty Re: continuo cambio delle regole per supplenzeda assegnare ai riservisti...

Messaggio Da emiliano77 Gio Set 13, 2012 1:56 pm

ora ho trovato anche questo che contraddice il documento precedente

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/attachments/nota_usp_supplenze_spezzoni_e_riserve.doc

altra campana altre regole
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2010/08/Suppl1011IstrOperative.pdf

....senza parole

emiliano77

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili