Punteggio servizio scuola aziendale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio scuola aziendale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio servizio scuola aziendale

Andare in basso

Punteggio servizio scuola aziendale Empty Punteggio servizio scuola aziendale

Messaggio Da Manu Gio Set 13, 2012 4:42 pm

Salve, sono un'insegnante di scuola primaria. Mi è stato offerto un lavoro presso un asilo/scuola dell'infanzia aziendale gestito da una cooperativa. Non ho ancora il contratto in mano per cui non so bene di cosa si tratti ma, per quanto è a vostra conoscenza, mi verrebbe riconosciuto il punteggio?Anche soltanto per metà, essendo abilitata alla primaria e non all'infanzia?Inoltre, mi parlano di part-time, vorrebbe dire dimezzato il punteggio ancora una volta? Che tipo di contratto dovrebbero farmi per poter rispondere anche alle supplenze provedienti dalle GI della scuola primaria?
Spero di essere stata chiara, grazie mille per l'aiuto.

Manu

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili