nella mia provincia hanno inviato la Gae nelle scuole
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nella mia provincia hanno inviato la Gae nelle scuole
Mi spiego meglio:
nella mia provincia l'ambito scolastico territoriale ha inviato alle scuole l'elenco degli inseriti nella IV fascia delle GAE. Per utilizzarla per le supplenze. Però nelle gae ci sono candidati che l'anno scorso erano in 2a fascia in altra provincia, trasferendosi solo quest'anno. Quindi questi candidati non dovrebbero comparire nella 1a fascia d'stituto nella provincia dell'anno scorso?
Vi prego rispondetemi.
nella mia provincia l'ambito scolastico territoriale ha inviato alle scuole l'elenco degli inseriti nella IV fascia delle GAE. Per utilizzarla per le supplenze. Però nelle gae ci sono candidati che l'anno scorso erano in 2a fascia in altra provincia, trasferendosi solo quest'anno. Quindi questi candidati non dovrebbero comparire nella 1a fascia d'stituto nella provincia dell'anno scorso?
Vi prego rispondetemi.
loreas- Messaggi : 354
Re: nella mia provincia hanno inviato la Gae nelle scuole
Nessuno ha potuto cambiare provincia quest'anno. La Gae serve se dovessero esserci altri posti che si liberano per tutto l'anno prima del 31 dicembre. Per le normali supplenze si usano le GI, dove ci saranno appunto questi inserimenti in coda alla prima fascia.
Dec- Moderatore
le Gae potranno essere utilizzate per supplenze con durata 30 giugno o addirittura 31 agosto.
per le altre supplenze saranno utilizzate le GI
per le altre supplenze saranno utilizzate le GI
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi è stata una loro interpretazione, hanno chiamato per una maternità. Avrebbero dovuto chiamare fino ad avente diritto. Grazie per la risposta.
loreas- Messaggi : 354
Argomenti simili
» suddivisione posti sostegno II grado nelle 4 aree nelle scuole
» Quantificazione persone che non hanno inviato modello B
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Quantificazione persone che non hanno inviato modello B
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
Pagina 1 di 1