Ultimi nominati a Milano...e adesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi nominati a Milano...e adesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ultimi nominati a Milano...e adesso

+3
mariel
dolcetto
enricastella
7 partecipanti

Andare in basso

Ultimi nominati a Milano...e adesso Empty Ultimi nominati a Milano...e adesso

Messaggio Da enricastella Lun Set 17, 2012 10:16 am

si comporteranno come l'anno scorso: scorrono le gae?
Ma da quale graduatoria convocano per maternità o malattia? Non mi ricordo!

enricastella

Torna in alto Andare in basso

Ultimi nominati a Milano...e adesso Empty Re: Ultimi nominati a Milano...e adesso

Messaggio Da enricastella Lun Set 17, 2012 10:17 am

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi13636_12/

ops, avevo dimenticato postarvi il link, a chi serve...

enricastella

Ultimi nominati a Milano...e adesso Empty Re: Ultimi nominati a Milano...e adesso

Messaggio Da enricastella Lun Set 17, 2012 10:33 am

Aggiorno: le scuole pare stiano ancora aspettando indicazioni dal provveditorato su come conferire le supplenze al 30/6 etc, perché ancora non sanno nulla (così disse il segretario del bertarelli di porta romana)

enricastella

Messaggio Da dolcetto Lun Set 17, 2012 10:36 am

ciao enricastella, grazie per il link, io non me ne ero accorta ancora dell'avviso sul csa...cmq credo che adesso dovrebbero pubblicare le disponibilità residue per ogni cdc, vero? inoltre, per il sos alle superiori è prevista un'altra convocazione..
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da mariel Lun Set 17, 2012 10:49 am

secondo voi le disponibilità residue sono solo per il sostegno, (e non per le cdc) visto che si parla di ulteriore convocazione?
mariel
mariel

Messaggio Da dolcetto Lun Set 17, 2012 11:04 am

a me sembra di aver capito che ci sono cattedre e spezzoni residuati per ogni classe di concorso, però mentre per il conferimento delle supplenze di quest'ultime le scuole dovranno procedere "all’individuazione dell’avente diritto secondo le modalità previste dal Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente adottato con D.M.13 giugno 2007 n.131 e dalle istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze impartite dal M.I.U.R. con nota prot.n. 6677 del 12 settembre 2012", per il sos il csa farà una nuova convocazione...voi che ne dite?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da enricastella Lun Set 17, 2012 11:07 am

chissà quando l'at sbloccherà le procedure per assegnazione supplenze...io al bertarelli in gi son la 2nda e in gae una delle prime...sarebbe troooopo comodo!!!

enricastella

Messaggio Da mariel Lun Set 17, 2012 11:08 am

quindi saranno le scuole ad assegnare le disponibilità residue, ma scorrendo le Ge o Gi?e inoltre come faremo a conoscere le disponibilità, le pubblicheranno?
mariel
mariel

Messaggio Da dolcetto Lun Set 17, 2012 11:14 am

secondo me scorreranno le ge e il csa dovrebbe pubblicare il file con le disponibilità residue...credo...attendiamo...
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 17, 2012 11:14 am

enricastella ha scritto:chissà quando l'at sbloccherà le procedure per assegnazione supplenze...io al bertarelli in gi son la 2nda e in gae una delle prime...sarebbe troooopo comodo!!!

con questa nota le ha sbloccate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariel Lun Set 17, 2012 11:15 am

dolcetto ha scritto:secondo me scorreranno le ge e il csa dovrebbe pubblicare il file con le disponibilità residue...credo...attendiamo...
..attendiamo...
mariel
mariel

Messaggio Da enricastella Lun Set 17, 2012 1:49 pm

si, Giulia, l'at è sempre molto attento alle mie esigenze personali e quindi mi segue molto;))

enricastella

Messaggio Da enricastella Lun Set 17, 2012 5:15 pm

Mi ha detto la segreteria del bertarelli che
procederanno in caso di cattedra dall'ultimo nominato gae su cattedra e chiederanno a tutti quelli dopo che han preso spezzoni se vogliono completare...(??)

enricastella

Messaggio Da gugu Lun Set 17, 2012 5:19 pm

enricastella ha scritto:Mi ha detto la segreteria del bertarelli che
procederanno in caso di cattedra dall'ultimo nominato gae su cattedra e chiederanno a tutti quelli dopo che han preso spezzoni se vogliono completare...(??)

Mi pare corretto: tutti quelli che hanno preso spezzone in assenza di cattedra possono completare da GE, quindi vanno richiamati.
gugu
gugu

Messaggio Da enricastella Mar Set 18, 2012 10:03 pm

Si, è corretto...peccato che ho scoperto oggi che per es proprio il bertareli sono ancora fermi nelle convocazioni perché a quanto ho capito non vogliono spezzare cattedra...Il gioco sporco, che è intuibile, è: aspettiamo che gli spezzoni li riempiano gli altri, poi usciamo con la nostra intera che è meglio. Brutta cosa. Gli ho detto che domani voglio risposte sul ritardo, che non è assolutamente giusto tenere una cattedra così senza nemmeno iniziare a cercare chi completerebbe o chi è disponibile. Questi ritardi vanno denunciati! Ma a chi??

enricastella

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 10:04 pm

at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariel Gio Set 20, 2012 8:19 am

sono uscite varie comunicazioni:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp_residue-iigr_12/
con l'elenco delle classi di concorso in cui ci sono diponibilità residue.
A questo punto NON ci sarà un'altra convocazione (a parte il sostegno) ma saranno i presidi che dovranno chiamare scorrende le GE tenendo conto dell'ultimo nominato, esatto?
mariel
mariel

Messaggio Da alessias Gio Set 20, 2012 9:15 am

ma scuate, non capisco come il Dirigente Scolastico puo scorrere le GAE: via telefono, via mail, etc. etc.
Nel mio caso, sono inserita in GAE a Milano ma non in GI. Devo aspettarmi una chiamata da Milano o .... mi metto il cuore in pace?

alessias

Messaggio Da Life Gio Set 20, 2012 11:58 am

Si, ti chiamano, o ti inviano un telegramma!Io sto ricevendo chiamate da scuole in provincia nella cui GI non sono presente! Oggi ho ricevuto un telegramma per una cattedra intera, vi pare normale?

Life

Messaggio Da mariel Gio Set 20, 2012 12:08 pm

quindi stanno scorrendo le GE secondo quelle disponibilità residue indicate, esatto?posso chiederti quale classe di concorso?
mariel
mariel

Messaggio Da Life Gio Set 20, 2012 12:19 pm

Si almeno a me, che sono della cdc A346, sta succedendo questo.

Life

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili