recupero e punteggio
+3
matty
lallaorizzonte
daniela73me
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
recupero e punteggio
Mi interessa sapere se i corsi di recupero organizzati dalle scuole svolti in orario pomeridiano sono compatibili con eventuali supplenze e se maturano punteggio. Sapete anche quante ore vengono assegnate e quanto sono pagate?Grazie!
daniela73me- Messaggi : 617
Re: recupero e punteggio
daniela73me ha scritto:Mi interessa sapere se i corsi di recupero organizzati dalle scuole svolti in orario pomeridiano sono compatibili con eventuali supplenze
daniela73me ha scritto:
e se maturano punteggio.
no
daniela73me ha scritto:
Sapete anche quante ore vengono assegnate e quanto sono pagate?Grazie!
il numero delle ore è deliberato dai collegi docenti (di solito circa 10) e anche il pagamento dipende dal tipo di corso (si dai 35 ai 50 euro lordi per unità oraria)
lallaorizzonte- Moderatore
ma sono compatibili con le supplenze brevi?
daniela73me- Messaggi : 617
Oggi sono stato in una scuola per docenza su corsi di recupero, mi hanno detto con mio grande stupore che il servizio prestato su tali corsi vale ai fini del punteggio su graduatoria.
In particolare vanno contati solo i giorni effettivamente lavorati e vengono valutati come punteggio non specifico e vengono valutati 0,5 punti ogni frazione superiore ai 15 gg. Mi hanno pure letto il regolamento delle supplenze che loro hanno interpretato come spiegato sopra.
Qualcuno mi può confermare questa cosa? Grazie
In particolare vanno contati solo i giorni effettivamente lavorati e vengono valutati come punteggio non specifico e vengono valutati 0,5 punti ogni frazione superiore ai 15 gg. Mi hanno pure letto il regolamento delle supplenze che loro hanno interpretato come spiegato sopra.
matty- Messaggi : 194
matty ha scritto:Oggi sono stato in una scuola per docenza su corsi di recupero, mi hanno detto con mio grande stupore che il servizio prestato su tali corsi vale ai fini del punteggio su graduatoria.
ma veramente? allora interessa anche a me ;-)
Giulia: a me viene rinnovato il contratto ogni 20 gg. ca. posso offrirmi per fare i corsi?
Laura70- Messaggi : 3702
Valgono solo per la terza fascia della GI, NON per la GE, non sono cumulabili se uno ha già ottenuto i 12 punti e contano i giorni effettivi di docenza, fino ad un max di 3 punti. Sempre meglio che niente!
Marcos2k- Messaggi : 4249
Qui si legge che i corsi di recupero valgono per le GI
altrove si legge che NON valgono
insomma... a chi bisogna dare retta?
Per le GI 2011-2014, se bisogna far riferimento alla "Tabella di valutazione dei titoli della terza fascia delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo annessa quale All. 2 al D.D.G. 16 marzo 2007"
Nota 6 (terz'ultima pagina) si legge che:
" 6) Il servizio specifico e non specifico, complessivamente
prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta,
per un massimo di 6 mesi."
Se faccio domanda per la classe di concorso di francese e tengo un corso di recupero di francese, allora francese è un servizio specifico e in quanto tale rientra nella nota 6 indicata sopra e quindi va dichiarato.
No?
altrove si legge che NON valgono
insomma... a chi bisogna dare retta?
Per le GI 2011-2014, se bisogna far riferimento alla "Tabella di valutazione dei titoli della terza fascia delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo annessa quale All. 2 al D.D.G. 16 marzo 2007"
Nota 6 (terz'ultima pagina) si legge che:
" 6) Il servizio specifico e non specifico, complessivamente
prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta,
per un massimo di 6 mesi."
Se faccio domanda per la classe di concorso di francese e tengo un corso di recupero di francese, allora francese è un servizio specifico e in quanto tale rientra nella nota 6 indicata sopra e quindi va dichiarato.
No?
Dbh- Messaggi : 30
non valgono, perché sono su materie curriculari, non extracurriculari, leggete bene la tabella di valutazione
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» GI - Corsi di recupero punteggio
» corsi di recupero e punteggio
» Corsi di recupero fanno punteggio
» GAE: recupero punteggio servizi da altra graduatoria
» Corsi di recupero estivi e punteggio graduatorie provinciali
» corsi di recupero e punteggio
» Corsi di recupero fanno punteggio
» GAE: recupero punteggio servizi da altra graduatoria
» Corsi di recupero estivi e punteggio graduatorie provinciali
Pagina 1 di 1