Convocazioni con posta certificata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni con posta certificata
Giorni fa sono stata contattata tramite sms sul cellulare per una convocazione presso una scuola..e scopro che due giorni prima è avvenuta un'altra convocazione sempre con le stesse dinamiche ma non ho ricevuto sms alcuno, ma solo la mail su posta certificata che ovviamente non ho letto..La scuola è sempre la stessa, le cdc sono diverse..qualcuno sa darmi una dritta?Il segretario della suddetta scuola mi ha risposto in malo modo dicendomi che non uso la mail e che quindi per questo non ho ricevuto il messaggio sul cellulare.
luxlux- Messaggi : 388
Re: Convocazioni con posta certificata
di solito arriva sms di notifica, però in effetti non sempre.
Nella pec però puoi indicare una mail secondaria che leggi più spesso a cui far giungere l'avviso di ricezione messaggio, così non ti sfuggirà
Nella pec però puoi indicare una mail secondaria che leggi più spesso a cui far giungere l'avviso di ricezione messaggio, così non ti sfuggirà
Re: Convocazioni con posta certificata
anch'io ho fatto la notifica della pec sulla mail abituale, almeno non mi perdo nulla...
forza- Moderatore
Argomenti simili
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» convocazioni posta certificata
» Posta certificata per insegnanti non di ruolo, non annuali...
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» CONVOCAZIONI X SUPPLENZE ....come? dalla posta certificata , sms, telegramma???
» convocazioni posta certificata
» Posta certificata per insegnanti non di ruolo, non annuali...
» problemi con posta certificata "Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata."
» CONVOCAZIONI X SUPPLENZE ....come? dalla posta certificata , sms, telegramma???
Pagina 1 di 1