Problemi pec
+6
lulla78
ramarro
ayreon
Roberta*
Armadillo
mird
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi pec
Ho ricevuto la peoposta si una supplenza tremite notifica cellulare in cui si diceva di controllare la pec. Fatto sta che non c'era alcuna mail. Ed è la prima volta che succede. Alla segreteria risulta inviata la mail.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
mird- Messaggi : 965
Re: Problemi pec
si, a me arrivano con 2-3 ore di ritardo dall'sms. ma poi arrivano. ho letto sulla sezione "graduatorie" che varie persone hanno lo stesso problema. telefona alla scuola se non vuoi aspettare per sapere subito di cosa si tratta
Armadillo- Messaggi : 490
Grazie mille! Gli altri arrivavano subito
iO DETESTO LA PEC.
Avete notato che su CINECA c'era espressamente scritto di non usare la pec per la registrazione al tfa...fate 2+2...
Avete notato che su CINECA c'era espressamente scritto di non usare la pec per la registrazione al tfa...fate 2+2...
Roberta*- Messaggi : 707
Anche a me oggi, arrivato SMS ma niente PEC.
E pensare che la PEC ha valore legale...
E pensare che la PEC ha valore legale...
ayreon- Messaggi : 300
anche io stesso problema.
chiamo scuola e chiedo se mi possono rimandare mail, quell'istrice della segretaria mi risponde che ne avrà mandate un centinaio di mail, se proprio voglio me lo comunica a voce.....basita....alla faccia del valore legale...per tutelarmi però ho risposto tramite pec lo stesso così non mi può saltare!
chiamo scuola e chiedo se mi possono rimandare mail, quell'istrice della segretaria mi risponde che ne avrà mandate un centinaio di mail, se proprio voglio me lo comunica a voce.....basita....alla faccia del valore legale...per tutelarmi però ho risposto tramite pec lo stesso così non mi può saltare!
ramarro- Messaggi : 15
anche a me la segretaria ha detto " a me risulta inviata, problemi suoi".. Ma roba da pazzi!!!!!!!!
La mia scuola è stata più gentile, ha capito il problema e mi ha detto a voce tutti i dettagli.
Comunque non so se è legale questa cosa, la PEC ha validità legale quindi per legge se loro l'hanno inviata è come una raccomandata con ricevuta di ritorno.
A me non è arrivata, quindi niente ricevuta, e quindi non possono dimostrare di avermi avvertito in tempo. Probabilmente è impugnabile da chi non viene scelto per la supplenza.
Comunque non so se è legale questa cosa, la PEC ha validità legale quindi per legge se loro l'hanno inviata è come una raccomandata con ricevuta di ritorno.
A me non è arrivata, quindi niente ricevuta, e quindi non possono dimostrare di avermi avvertito in tempo. Probabilmente è impugnabile da chi non viene scelto per la supplenza.
ayreon- Messaggi : 300
Stamattina è successo anche a me....probabilmente il sistema si è intasato per l'enorme mole di cominucazioni per eventuali supplenze. Io ho telefonato nel pomeriggio in segreteria ed hanno subito provveduto a ri-spedire la comunicazione (ovviamente con scadenza aggiornata) a tutti gli aventi diritto ed è apparsa sul sito e quindi ho potuto rispondere con la pec!!
lulla78- Messaggi : 152
nel mio caso sono passate 4 ore e nulla è arrivato. Ma la mia segretaria non ha rispedito nulla
comunque spero che sia un problema momentaneo e che arrivino almeno gli sms perchè la faccenda è ridicola nonchè piuttosto grave. Si tratta di poter perdere un lavoro e spero che risolvano presto, o quantomeno spero non sia un problema che possa cadere nel dimenticatoio.
Io ho mandato la rsiposta 2 volte, una in primo pomeriggio e una verso sera....in entrambi i casa è stata accettata dal sisteama ma non è ancora stata consegnata....per sicurezza poco fa ho mandato una mail normale indicando anche che nella PEC ci sono problemi!!!
lulla78- Messaggi : 152
Roberta* ha scritto:iO DETESTO LA PEC.
la pec funziona soltanto da pec a pec. Se tu usi una pec per la registrazione al cineca, tutte le comunicazioni inviate dal cineca (quindi non pec) non le ricevi
Disillusa- Messaggi : 9429
pec arrivata con quasi 12h di ritardo.
sms ricevuto alle 13:18 ed e-mail alle 00:47, un record!!!
sms ricevuto alle 13:18 ed e-mail alle 00:47, un record!!!
teddyboy- Messaggi : 35
A me è arrivata il giorno dopo l'sms vivifacile
valefran- Messaggi : 292
confermo...........arriva in ritardo rispetto ai messaggi
Rosalia82- Messaggi : 254
Pagina 1 di 1