Annuncio su Iol Presentazione Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annuncio su Iol Presentazione Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Annuncio su Iol Presentazione Modello B

+5
NOE.LONGO
lallaorizzonte
danielux75
dolcetto
titifra
9 partecipanti

Andare in basso

Annuncio su Iol Presentazione Modello B Empty Annuncio su Iol Presentazione Modello B

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 8:08 pm

Colleghe e colleghi sulla pagina iniziale di Istanze On LIne mi compare la Presentazione del Modello B per le graduatorie d'Istituto? Ma dobbiamo aggiornarle? o non devo fare nulla? Io sono in gae e ho aggiornato le GI l'anno scorso.
grazie per l'aiuto.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Annuncio su Iol Presentazione Modello B Empty Re: Annuncio su Iol Presentazione Modello B

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 8:46 pm

Nessuno che m'aiuta? please

Ospite
Ospite

Annuncio su Iol Presentazione Modello B Empty Re: Annuncio su Iol Presentazione Modello B

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 9:07 pm

nessuno?

Ospite
Ospite

Messaggio Da titifra Lun Set 17, 2012 9:21 pm

Scadenza 26 agosto 2011? Vecchio...
titifra
titifra

Messaggio Da dolcetto Lun Set 17, 2012 9:40 pm

vero, anche a me compare e cmq con la scadenza dell'anno scorso...forse hanno inserito le istruzioni per quelli della IV fascia?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da danielux75 Lun Set 17, 2012 9:52 pm

ho controllato anche io..... credo sia soltanto per chi si sta inserendo in IV fascia

danielux75

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 6:06 am

esatto

il ministero ha chiarito tutto (anche perchè ha dovuto lasciare i riferimenti al 2011) con una specifica nota, che vi presentiamo in questo articolo

http://www.orizzontescuola.it/node/25954

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da NOE.LONGO Mar Set 18, 2012 8:24 am

IN OGNI CASO NON E' ANCORA POSSIBILE COMPILARE IL MODELLO B ANCHE PER CHI E' IN IV FASCIA DI NUOVA INCLUSIONE. COMPARE LA SCRITTA: "SISTEMA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE". QUALCUNO SA DIRMI DA QUANDO SARA' POSSIBILE?

NOE.LONGO

Messaggio Da Elyca Mar Set 18, 2012 8:24 am

Io quando provo ad accedere alla compilazione del modulo B mi dice: "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI".
E' un problema mio o anche voi lo avete?

Elyca

Messaggio Da NOE.LONGO Mar Set 18, 2012 4:45 pm

Ho urgente bisogno di aiuto! sono in IV fascia di nuova inclusione e per la prima volta devo compilare il modello B. Sono in GE primaria e devo scegliere le sedi per la provincia di Bologna. Posso scegliere qualsiasi sede mi viene proposta tra quelle esprimibili o devo fare attenzione a non sceliere piu' di cue circoli? Non ho capito bene come funziona. Temo di scegliere delle sedi di cui poi non si tenga conto. Grazie

NOE.LONGO

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 5:02 pm

NOE.LONGO ha scritto:IN OGNI CASO NON E' ANCORA POSSIBILE COMPILARE IL MODELLO B ANCHE PER CHI E' IN IV FASCIA DI NUOVA INCLUSIONE. COMPARE LA SCRITTA: "SISTEMA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE". QUALCUNO SA DIRMI DA QUANDO SARA' POSSIBILE?

questo capita non perchè la procedura non è ancora attiva, ma perchè ci sono molti accessi

riprova in orari meno affollati, tipo mattina presto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da NOE.LONGO Mar Set 18, 2012 5:07 pm

Grazie Lalla, oggi pomeriggio si è sbloccato. Ancora un aiuto, se possibile, non c'è più il limite dei due circoli didattici per primaria Bologna? Posso scegliere qualsiasi sede esprimiblie su IOL? In quante sedi posso esprimere supplenza sino a 10 giorni? Grazie per l'aiuto.

NOE.LONGO

Messaggio Da angie Mar Set 18, 2012 5:13 pm

Il modello va compilato solo da chi è in IV fascia, vero?
angie
angie

Messaggio Da annarita '69 Mar Set 18, 2012 9:59 pm

"Avvisi del gestore - Istanze on line -

18/09/2012
Disponibile l’istanza (modello B) per l'inclusione nelle graduatorie d’istituto degli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non inclusi nelle graduatorie d’istituto di prima fascia dell'a.s. 2011/12"

Io mi sono inserita l'anno scorso in II fascia g.i. e quest'anno in IV g.e.
Mi sembra di aver capito che NON devo compilare il modello B o mi sbaglio? Non viene espresso chiaramente questo tipo di situazione e non vorrei interpretare in modo sbagliato...e sbagliare...
Si diceva che i nuovi inseriti in IV fascia,già presenti nelle g.i. in II fascia, sarebbero stati poi spostati automaticamente in coda alla I fascia g.i. ??
Come stanno le cose?
Grazie in anticipo

annarita '69

Messaggio Da Briel Mer Set 19, 2012 2:51 pm

Io invece ero inserita nelle GI con il diploma magistrale, ma la scorsa primavera ho preso l'abilitazione in Scienze della formazione primaria, lo posso fare l'inserimento in I fascia GI essendomi iscritta alla IV fascia Gae? Il sito mi dice che temporanemente ci sono dei problemi, a chi chiedere?

Briel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili